50 sfumature di nero: Michael Fassbender nel cast con Jamie Dornan e Dakota Johnson?

Michael Fassbender nel cast delle "50 sfumature"?
Ecrit par

Nuove interessanti indiscrezioni su “50 sfumature di nero”! Pare che affianco a Jamie Dornan e a Dakota Johnson potrebe recitare Michael Fassbender: quale ruolo gli verrebbe assegnato?

Nuove sensazionali indiscrezioni su “50 sfumature di nero" (che, a quanto pare, farà paura! ), sequel del primo film della trilogia erotica. La notizia è da prendere con le pinze, visto che a diffonderla è stato un tabloid online e in ballo c'è un grosso nome di Hollywood. Stiamo parlando di Michael Fassbender (a Cannes 2015), che sarebbe in trattative con la Universal Pictures per un ruolo nel sequel hot. Secondo il Vc Post infatti, l'attore di “X-Men – Giorni di un futuro passato” e di “Shame” potrebbe recitare affianco di Jamie Dornan e di Dakota Johnson, nella parte di Dr. Flynn. Stiamo parlando del saggio psicologo di Christian Grey, che lo ha in cura da alcuni anni e che vede in Anastasia un'ottima “cura” per il paziente. Sarà vero?

50 sfumature di nero: Michael Fassbender nel cast con Jamie Dornan e Dakota Johnson?
Michael Fassbender nel cast delle "50 sfumature"?
Michael Fassbender nel cast delle "50 sfumature"?

Il nome di Michael Fassbender gira da parecchio tempo tra i corridoi della Universal Pictures. Già ai tempi del primo “50 sfumature di grigio” si era pensato a lui per il ruolo di Christian Grey, peccato soltanto che l'età anagrafica non corrispondesse. Per l'attore non sarebbe la prima volta in un film erotico, visto che ha già recitato nella controversa opera di Steve McQueen, “Shame”. Se la voce dovesse venire confermata dalla produzione, per Michael Fassbender non ci sarebbe la possibilità di spogliarsi davanti alla macchina da presa, visto che il personaggio del Dr. Flynn non è coinvolto in sequenze di sesso nel romanzo. A meno che lo sceneggiatore Niall Leonard (marito di E. L. James) non aggiunga qualche episodio “hot” nello script, per accontentare le fan dell'attore. Verosimilmente, nelle prossime settimane scopriremo la verità su Michael Fassbender e le “50 sfumature di nero”, dopo che la produzione ha valutato l'opzione, o smentito la voce del Vc Post. Per tutti gli aggiornamenti sul sequel delle “50 sfumature” e gli attori del cast, segui melty su Facebook e Twitter.

Crediti: web , Gary Gershoff, getty images, My Indie Pop Taste