50 sfumature di nero: Lo spoiler di Dakota Johnson, 'sequel terrificante'

Dakota Johnson in una foto sul set
Ecrit par

Dakota Johnson ha parlato della trama di “50 sfumature di nero”. Pare che il sequel farà paura, tanto che la sceneggiatura ha spaventato la povera ragazza!

Ci siamo quasi: Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno per tornare a recitare assieme, sul set di “50 sfumature di nero" (con budget dimezzato?). L'attesa, ovviamente è alle stelle, tra tutte le fan della saga. A peggiorare le cose, ci pensa Dakota Johnson, che in un'intervista recente ha anticipato qualche particolare sulla trama del sequel. Lo ha fatto nel corso del tour promozionale di “Single ma non troppo”, appena concluso. L'intervistatrice di Access Hollywood le ha chiesto di parlare del film con Jamie Dornan e lei non si è tirata indietro: “penso sarà molto eccitante e interessante tornare a sviluppare i personaggi e la storia. Il nuovo capitolo è un thriller e sarà molto più spaventoso, ma al tempo stesso meraviglioso”. Insomma Christian Grey & Co. ci spaventeranno in sala?

50 sfumature di nero: Lo spoiler di Dakota Johnson, 'sequel terrificante'

Le parole di Dakota Johnson non fanno che confermare le voci già uscite qualche mese fa, quando Niall Leonard stava ancora scrivendo la sceneggiatura. Lo script ora è arrivato nelle mani degli attori, che lo stanno studiando in vista dell'inizio del set. Se ha spaventato pure l'intrepida Dakota Johnson, significa che ne vedremo delle belle! A breve il Christian Grey (ecco la sua automobile!) e la Anastasia Steele della saga arriveranno a Vancouver, per discutere con James Foley dei particolari e realizzare un photoshoot. Al momento non sono ancora giunte loro fotografie, ma presto il web ne sarà invaso. Le fan non stanno aspettando altro. Per tutte le novità sulla saga erotica, clicca "mi piace" sulle pagine"50 sfumature : Jamie e Dakota News" e"How to be Single Italia".

Crediti: web