50 sfumature di nero: Jena Malone, dopo 'Hunger Games' nel sequel hot?

Jena Malone nel cast?
Ecrit par

Jena Malone nel cast di “50 sfumature di nero”? Perché no! Sul web, spunta anche il suo nome, per la parte di Leila Williams.

Sul web continua il toto-cast delle “50 sfumature di nero" (ecco le foto della riunione a LA), dopo le innumerevoli ipotesi fatte dai magazine specializzati e dalle fan. L'ultimo spuntato in rete è quella di Jena Malone, attrice statunitense nota per aver recitato in “Donnie Darko” e – più recentemente – nella saga young adults “Hunger Games”. Sul suo conto, il sospetto è sorto in seguito alla pubblicazione di strani tweet e immagini Instagram sui profili di E.L. James. La scrittrice attualmente si trova a Los Angeles, per discutere con il team di produttori del cast del sequel. Così nelle scorse ore, la scrittrice ha postato una fotografia di Jena Malone, ritratta mentre presentava una replica di “Donnie Darko”. Ma perché E.L. James sta parlando così insistentemente dell'attrice? E chissà se si sono incontrate in privato, dopo la proiezione del film!

50 sfumature di nero: Jena Malone, dopo 'Hunger Games' nel sequel hot?
50 sfumature di nero: Jena Malone, dopo 'Hunger Games' nel sequel hot?

Ovviamente stiamo riportando semplici supposizioni, nate dalla rete a distanza di pochi istanti dall'incontro (presunto) tra E.L. James e Jena Malone. Ma se dovessero venire confermate, la ragazza sarebbe perfetta per il ruolo di Leila Williams. L'età combacia, così come la descrizione fisica fornita nel romanzo dalla James. Inoltre Jena Malone ha un grande talento recitativo, capace di donare al personaggio una personalità credibile e al tempo stesso sopra le righe. Bufala o meno, c'è da sperare che l'indiscrezione si avveri: sarebbe un ottimo acquisto per la Fifty Shades Family! Le riprese di “50 sfumature di nero” cominceranno a febbraio prossimo, mentre il film arriverà in sala nel 2017. per tutti gli aggiornamenti sulla saga erotica, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

50 sfumature di nero: Jena Malone, dopo 'Hunger Games' nel sequel hot?
Crediti: 50 sfumature di nero, teaser, web , archivio web