50 sfumature di nero: Jamie Dornan, Ellen DeGeneres seduce Christian Grey! (Video)"

Ellen seduce Jamie Dornan
Ecrit par

Jamie Dornan è il protagonista di una clip sexy e divertente con Ellen DeGeneres in cui interpreta Christian Grey in "50 Sfumature di Nero"

Cresce l’attesa per l’uscita di “Cinquanta Sfumature di Nero”, sequel del fortunatissimo “Cinquanta Sfumature di Grigio”, con protagonisti Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steel (Dakota Johnson). Il nuovo capitolo della saga hot ideata dalla scrittrice E. L. James, promette colpi di scena e scene decisamente sexy, fra la timida Anastasia e il miliardario Mr Grey. La pellicola, diretta da Sam Taylor-Johnson arriverà nelle sale americane il 10 febbraio, mentre in quelle italiane sarà presente dal 9 febbraio, giusto in tempo per San Valentino. Un ritorno in grande stile, quello di Anastasia e Christian, che in questa nuova avventura, promettono tanti colpi di scena e molta azione, con la protagonista femminile che dovrà vedersela con le ex del suo fidanzato. Non mancheranno però le scene sexy, come ha rivelato lo stesso Jamie Dornan, ospite di Ellen DeGeneres al “The Ellen Show”.

50 sfumature di nero: Jamie Dornan, Ellen DeGeneres seduce Christian Grey! (Video)"

Dornan è stato ospite della comica per raccontare la sua esperienza sul set insieme a Dakota Johnson e qualche dettaglio piccante riguardo ciò che accadrà nel nuovissimo "50 sfumature di nero". Durante l’intervista l’attore si è anche prestato ad un siparietto hot con la conduttrice, che per l’occasione si è trasformata in una segretaria super sexy, pronta a sedurre il suo capo Mr. Grey. Ellen DeGeneres ha quindi legato Jamie Dornan/Christian Grey ad un letto, utilizzando lo scotch e provocandolo con un seno finto che spuntava dalla maglietta.

Un siparietto molto divertente, che ha scatenato l’ilarità del pubblico e che dimostra, ancora una volta, come Dornan sia lontano dal personaggio tenebroso e perseguitato dai demoni di “Cinquanta Sfumature di Nero”. “Christian non è certo il tipo di ragazzo che avrei visto bene con me – ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista, parlando del miliardario esperto di pratiche BDSM -. È facile che i miei amici più stretti ridano di gusto e, sinceramente, non mi ci vedrei proprio seduto in un pub con lui. Non credo che sarebbe stato il mio tipo, soprattutto potendo scegliere chi mettermi vicino”.

Crediti: Archivi web, Youtube