50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson, matrimonio in vista!

Jamie Dornan e Dakota Johnson
Ecrit par

Jamie Dornan e Dakota Johnson convogliano a nozze? Non proprio, ma i loro personaggi sì! Ecco i dettagli della scena del matrimonio, in “50 sfumature di rosso”.

(Occhio, l'articolo è pieno di SPOILER. Chi non avesse letto i libri di E.L. James e non volesse rovinarsi la sorpresa, non continui con la lettura dell'articolo). Ecco una bella notizia, direttamente dal set di “50 sfumature di nero” e “di rosso”. Christian Grey e Anastasia Steele si sposano! Le lettrici della trilogia, sanno che la storia d'amore tra la timida studentessa e il ricco miliardario ha un lieto fine. Nel terzo romanzo infatti, i due convogliano a nozze e lo fanno in pieno stile Grey, ovvero in grande! Nelle trasposizioni cinematografiche, l'evento non verrà certo cancellato, e infatti la troupe si sta preparando per girare le scene corrispondenti. Una fonte (non ufficiale) ha fatto sapere che Jamie Dornan e Dakota Johnson gireranno l'episodio a maggio prossimo, presso un grosso Golf Club di Vancouver. Evviva gli sposi!

50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson, matrimonio in vista!

Ancora non conosciamo i particolari del matrimonio tra Ana e Christian, ma si spera sia fedele al testo letterario. La ragazza non avrebbe voluto organizzare un evento troppo grosso, così allestiscono una sorta di compromesso: se la cerimonia è “tra amici e parenti”, la festa successiva è ben più allargata. Eccone una descrizione che E.L. James (qui le sue foto dal set) fa nel libro: “Carrick e Grace non hanno badato a spese. Hanno fatto montare di nuovo il tendone e l’hanno decorato in modo meraviglioso di rosa pallido, argento e avorio, lasciandolo aperto ai lati che si affacciano sulla baia. La giornata è bellissima e il sole del tardo pomeriggio brilla sull’acqua. A un’estremità del tendone c’è una pista da ballo e all’altra estremità un sontuoso buffet”. L'importante è che James Foley e i suoi collaboratori ne sappiamo restituire la magia del momento, attraverso il sapiente utilizzo delle immagini. Il prossimo maggio, siamo tutti ufficialmente invitati al matrimonio più importante dell'anno.

Crediti: web