50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson in due nuove clip fra sesso e pericolo

50 sfumature di nero
Ecrit par

A pochi giorni dall'uscita di "Cinquanta Sfumature di Nero", arrivano nuove clip con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Dakota Johnson e Jamie Dornan tornano in una nuova clip da "Cinquanta Sfumature di Nero", che vi farà impazzire! Nel nuovo capitolo della saga Christian Grey e Anastasia Steel sono alle prese con l'oscuro passato del miliardario. Le ex di Mr Grey infatti non sono disposte a lasciarlo andare, in particolare Mrs. Robinson, che nella pellicola è interpretata da Kim Basinger, e tenterà di separare i due innamorati.

La nuova clip di "Cinquanta Sfumature di Nero", mostra Anastasia mentre osserva Mrs. Robinson e Christian Grey insieme, consapevole che proprio quella donna abbia iniziato il miliardario alle pratiche BDSM quando era ancora un adolescente. Torna anche qualche nuova immagine della famosa festa in maschera a cui la coppia parteciperà e che, oltre a tanti momenti super hot, regalerà agli spettatori anche un faccia a faccia fra le due donne.

Come hanno svelato anche Jamie Dornan e Dakota Johnson, il secondo capitolo di "Cinquanta Sfumature di Grigio", sarà sempre molto hot, ma anche ricco di azione. A minacciare la felicità degli innamorati infatti ci sarà Leila, ex sottomessa di Mr Grey, che tenterà di fare del male ad Anastasia, costringendola a fuggire e nascondersi. L'incontro con Leila è raccontato in una seconda clip inedita, dove le ragazze si trovano per la prima volta una di fronte all'altra e la situazione si fa sempre più pericolosa.

Crediti: Archivi web