50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson a Vancouver

Una foto scattata sul set di 50 sfumature
Ecrit par

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono arrivati a Vancouver? Molto probabilmente sì, ma ancora non abbiamo le fotografie che lo testimoniano. Arriveranno!

Dove si sono cacciati Jamie Dornan e Dakota Johnson? Senza farsi prendere da falsi entusiasmi, abbiamo buone ragioni per pensare che siano arrivati a Vancouver. Nella metropoli canadese, i due dovranno girare “50 sfumature di nero" (budget del film dimezzato?), a partire dal 15 febbraio. Alcuni testimoni giurano di aver visto Jamie Dornan in aeroporto a Vancouver e un'utente su Twitter ha anche postato il suo autografo con dedica. Sembra che l'irlandese si sia tagliato la barba, per entrare definitivamente nel personaggio di Christian Grey. Con lui, ci sarebbero la moglie Amelia Warner e la figlia Dulcie, che l'hanno seguito per stargli vicino durante questi sei mesi di riprese. Nessuna foto è ancora arrivata, ma prepariamoci: non scapperà tanto a lungo dai flash dei paparazzi!

50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson a Vancouver
50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson a Vancouver

E Dakota Johnson? Sul suo conto, nessuna testimonianza. Però sappiamo che ha concluso i suoi impegni newyorkesi e che avrebbe dovuto intraprendere un viaggio a breve. Se due più due fa quattro... vedremo anche lei nella città canadese, molto, molto presto! Alcune voci, riportate dal fan magazine 50 sfumature Italia parlano di un photoshoot imminente, che verrà realizzato nei primi giorni di febbraio. Si parla anhe di una riunione con i “capoccia” della Universal Pictures, per discutere della sceneggiatura di “50 sfumature di nero” (di cui Dakota Johnson ha appena fornito interessanti anticipazioni): siamo arrivati alle prove generali, ora manca davvero pochissimo, allo scoccare del primo ciak. Last but not the least: anche E.L. James è arrivata sul posto. con lei abbiamo più certezze, visto che ha postato una foto su Instagram dello skyline della città. Se sono Jamie e Dakota usassero i social come la signora James...

50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson a Vancouver
Crediti: web