50 sfumature di nero: in arrivo una serie tv su Christian Grey e Anastasia Steele?

Dakota Johnson e Jamie Dornan
Ecrit par

La saga di Cinquanta Sfumature di Grigio, potrebbe presto arrivare in tv con una nuovissima serie!

Il sogno di moltissimi fan potrebbe presto avverarsi e la saga di "Cinquanta Sfumature" potrebbe trasformarsi in una serie tv. A svelarlo è "The Hollywood Report", secondo cui il regista del film, James Foley, sarebbe al lavoro su una mini serie tv che potrebbe presto arrivare sul piccolo schermo. Parlando di E.L. James, autrice dei romanzi con protagonista Mr Grey e Anastasia Steele, Foley ha spiegato: "Ho suggerito a Erika di dare vita ad una mini-serie TV per approfondire i contenuti della storia, magari su Netflix. Le piacerebbe narrare qualcosa di più completo".

50 sfumature di nero: in arrivo una serie tv su Christian Grey e Anastasia Steele?

Mentre già si parla dell'uscita di "Cinquanta Sfumature di Rosso", E. L. James starebbe lavorando su un quarto romanzo, con protagonista il punto di vista di Mr Grey. La scrittrice nel contempo sarebbe già all'opera per realizzare una sceneggiatura adatta ad una serie tv in cui non siano presenti tutti i tagli fatti invece per il film al cinema. Lo show ci sarà? I fan sperano di si, ma non è chiaro se Dakota Johnson e Jamie Dornan ci saranno.

Entrambi infatti hanno iniziato a lavorare su nuovi progetti cinematografici e potrebbero non essere disposti a prendere parte alla serie tv. Al loro posto potrebbero subentrare Matt Bomer e Alexis Bledel, che inizialmente erano stati scelti per prendere parte a "Cinquanta Sfumature di Grigio". Di certo in questo periodo i fan non sentiranno la mancanza di Mr Grey e Anastasia, visto che, dopo "Cinquanta Sfumature di Nero", è già stata annunciata l'uscita di "Cinquanta Sfumature di Rosso" nel 2018.

Crediti: dailymail, Youtube