50 sfumature di nero: Henry Cavill nel sequel con Jamie Dornan? La rivelazione (video)

Henry Cavill nel cast delle 50 sfumature?
Ecrit par

Henry Cavill ha risposto alle indiscrezioni sulla sua partecipazione in “50 sfumature di nero”. A quanto pare, Superman e la Universal Pictures sarebbero in trattative! Ecco il video.

Era ora che qualcuno glielo chiedesse di persona: dopo mesi di voci sulla presunta partecipazione di Henry Cavill nel cast di “50 sfumature di nero”, l'attore è stato interpellato sull'argomento, nel corso di un'intervista. La giornalista dell' Entertainment Weekly, ha preteso dall'attore delucidazioni sull'argomento e lui – preso alla sprovvista – ha tentennato un po'. Poi ha dichiarato: “In questo momento, non posso dirti nulla. Davvero, non posso dire neanche una parola sull'argomento”. Come mai Henry Cavill deve sottostare a un rigido obbligo di segretezza sull'argomento? Non poteva semplicemente smentire una voce che – fino ad ora – non ha mai trovato credito al di fuori di internet? Per le fan della trilogia vuole dire una sola cosa: Henry Cavill sta concludendo le trattative con la Universal Pictures e a breve arriverà la conferma del suo ingaggio. Sarà proprio così?

50 sfumature di nero: Henry Cavill nel sequel con Jamie Dornan? La rivelazione (video)
50 sfumature di nero: Henry Cavill nel sequel con Jamie Dornan? La rivelazione (video)

Ricordiamo che Henry Cavill è in lizza per il ruolo di Jack Hyde, il tenebroso avversario di Christian Grey, in amore come sul lavoro. Mr. Hyde è il capo della Seattle Independent Publishing, casa editrice nella quale lavora Anastasia Steele. Sulla povera ragazza, tenterà ogni possibile sopruso, anche fisico, dalla quale, per fortuna lei riesce a scappare. Esattamente come Christian, anche Jack ha avuto un'infanzia difficile (senza un padre e con una madre alcolizzata), dalla quale è riuscito a tirarsi fuori, raggiungendo l'indipendenza economica e il successo professionale. Anagraficamente, Jack ha qualche anno più di Christian Grey, ma fisicamente i due si somigliano molto. Tra Jamie Dornan (qui le sue foto hot dal set di "Anthropoid") e Henry Cavill sarebbe una bella sfida, a colpi di bicipiti e pettorali. Chi conquisterà il cuore di Anastasia Steele? Per tutti gli aggiornamenti sul sequel delle "50 sfumature", segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: Archivio web, Karwai Tang, Getty Images, web