50 sfumature di nero: Fan Poster del sequel con Dakota Johnson (foto)

A quando il vero poster??
Ecrit par

Su Twitter sta girando un poster di “50 sfumature di nero”: è soltanto l'opera di una fa, ma ha già ricevuto numerosi apprezzamenti. Eccolo!

Normalmente ci limitiamo a parlarvi dei materiali ufficiali dei film in uscita, ma talvolta le opere dei fan sono talmente di qualità che meritano una menzione. D'altronde l'intera saga delle “50 sfumature” è nata come fan-fiction di “Twilight" (qui le ultime parole di Robert Pattinson) e successivamente è stata tramutata in prodotto originale. Dopo il commovente fan trailer di “50 sfumature di nero”, è il turno del poster, elaborato con photoshop da un utente Twitter e poi diventato virale. Nell'immagine vediamo un primo piano di Dakota Johnson, con una mascherina nera sul viso: è un riferimento al gala di beneficenza, al quale partecipano Christian Grey e Anastasia Steele nel secondo romanzo. In sovrimpressione, nel poster leggiamo “Fifty Shades Darker”, scritto con lo stesso font utilizzato dalla Universal Pictures per il primo “50 sfumature di grigio”. Risultato? Più che credibile!

50 sfumature di nero: Fan Poster del sequel con Dakota Johnson (foto)

Nonostante il successo riscosso sul web e l'ottima manifattura, ribadiamo la non ufficialità del poster di “50 sfumature di nero”. Sul film – al momento – si hanno scarse notizie: è da mesi che la produzione deve selezionare i nuovi attori ma non c'è davvero nessun segnale all'orizzonte. Pochi giorni fa E.L. James ha lanciato strani indizi su Twitter, ma poi non li ha concretizzati e ora il suo profilo è pieno di foto del “grumpy” marito. In compenso Niall Leonard ha rilasciato un'intervista interessante, dove svela alcuni retroscena della saga. Attendiamo con ansia aggiornamenti sul sequel: per non perdersene nessuno, seguite melty Italia su Facebook e Twitter!

50 sfumature di nero: Fan Poster del sequel con Dakota Johnson (foto)
Crediti: web