50 sfumature di nero: Ethan Kavanagh nei sequel erotici?

Liam Hemsworth nel cast di 50 sfumature?
Ecrit par

Che ne sarà di Ethan Kavanagh? Il fratello di Kate, apparirà nelle trasposizioni di “50 sfumature di nero” e “di rosso”? Ecco le nostre ipotesi.

Sul web una domanda circola sui forum dedicati all'universo erotico delle “50 sfumature”: Ethan Kavanagh apparirà nelle trasposizioni della saga? Difficile a dirsi, perché stiamo parlando di un personaggio secondario, se non addirittura terziario. Si tratta del fratello di Kate (la coinquilina di Anastasia) e che appare sporadicamente nel secondo e nel terzo romanzo di E.L. James (ecco le foto dei suoi sopralluoghi). Come viene descritto dalla scrittrice inglese? Pochi tratti, ma rivelatori: l'età va dai 25 ai 30 anni, ha dei capelli trascurati ma biondi, con gli occhi azzurri ed è “attraente giusto come sua sorella Kate”. Insomma, un bel vizio di famiglia, quello di essere piacenti! Ma quale attore potrebbe interpretare il giovane Ethan?

50 sfumature di nero: Ethan Kavanagh nei sequel erotici?

Stando ad alcuni toto-casting online, i nomi più gettonati (suggeriti anche dalla fan page 50 sfumature Italia) sono quattro: Liam Hemsworth, recentemente chiacchieratissimo per le dichiarazioni di Jennifer Lawrence, Chace Crawford, Alex Pttyfer e Nicholas Hoult. Tutti quanto hanno età e physique du role per il personaggio, ma nessuno di loro figura come una scelta credibile. Perché? Come già detto, Ethan è un personaggio che appare davvero poco nei romanzi: nei tempi ristretti del lungometraggio, avrà (se va bene) spazio per qualche battuta e un paio di minuti. Difficile che il parsimonioso Dana Brunetti decida di sperperare il budget in un cachet sostanzioso come quello – mettiamo caso – di Liam. Più facilmente, Ethan verrà affidato a un esordiente, con pretese economiche ben inferiori ai quattro nomi ipotizzati sul web. Ma come sempre, siamo nel terreno delle ipotesi e per scoprire la verità non resta che aspettare. Per non perdersi nemmeno un aggiornamento sulla saga, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: 50 sfumature di nero, teaser, web