50 sfumature: E.L. James scriverà il sequel di 'Grey'?

Un foto di Erika con Jamie e Dakota
Ecrit par

E.L. James al lavoro sul sequel di “Grey”? Secondo il sito Hugo Gloss, la scrittrice starebbe pensando di scrivere un altro romanzo dal punto di vista di Christian.

Viste le vendite di “Grey”, non stupirebbe affatto: pare che E.L. James (ascolta i suoi auguri di buon 2016) stia pensando di scrivere un secondo romanzo dal punto di vista di Christian, dopo il successo di “Grey”. A rivelarlo è il sito brasiliano Hugo Loss, che riporta alcune dichiarazioni della scrittrice inglese, trovate sul web. Più precisamente, si fa riferimento a una vecchia intervista, pubblicata sul portale per casalinghe Divamoms. È un articolo uscito ad agosto 2015, ma riscoperto soltanto adesso, nel quale Mrs. James confessava all'intervistatrice le sue intenzioni: “probabilmente scriverò anche '50 sfumature di nero' dal punto di vista di Grey. Sai, non ho trovato molto difficile adottare la sua prospettiva per scrivere un romanzo”. Se la voce dovesse venire confermata, sarebbe una notizia da cardiopalma per tutte le lettrici della saga!

50 sfumature: E.L. James scriverà il sequel di 'Grey'?

Al momento, la scrittrice è impegnata con la pre-produzione di “50 sfumature di nero" (a quando i provini?) e “di rosso”. Lei stessa – assieme al marito Niall – sta curando le trasposizioni dei suoi romanzi, per evitare infedeltà e scivoloni. Difficile che da qui ai prossimi 5-6 mesi la James si metta a scrivere il sequel di “Grey”. Una volta finite le riprese però (indicativamente a luglio prossimo), il suo tempo a disposizione sarebbe maggiore e con un po' di buona volontà potrebbe cominciare la stesura. Sul titolo non sappiamo ancora nulla, ma è probabile che uscirà con il nome di “Darker”. Vedremo! Per tutte le novità letterarie sulle “50 sfumature”, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web