50 sfumature di nero: Dopo Henry Cavill, Charlize Theron parla del sequel hot

Charlize Theron fuori dal cast delle 50 sfumature?
Ecrit par

Dopo le rivelazioni di Henry Cavill, anche Charlize Theron ha parlato di “50 sfumature di nero”. Confermato o smentito il suo ingaggio al fianco di Jamie Dornan e Dakota Johnson? Ecco le dichiarazioni!

Le ambigue parole di Henry Cavill, hanno dato il La a un processo di disvelamento del cast di “50 sfumature di nero”. Per farla facile, un giornalista di E! News ha vinto la timidezza e ha chiesto a Charlize Theron – altro nome molto chiacchierato nei toto-casting – qualcosa sul suo coinvolgimento nel sequel hot. Marc Malkin (così si chiama l'inviato) ha inseguito la star sudafricana alla premiere del thriller "Dark Places" e si è fatto rispondere alla fatidica domanda: “c'è qualcosa di vero nelle voci persistenti sul ruolo di Elena Lincoln in '50 sfumature di nero'?” “Non avevo idea ci fossero voci al riguardo”, ha risposto l'attrice, “wow, imparo così tanto ogni volta che metto piede su un red carpet! ” Risposta sarcastica, ma che non fa sperare per il meglio. Che il “caso Charlize Theron” sia stata tutta una grande bufala montata dalle riviste online? Niente di più probabile.

50 sfumature di nero: Dopo Henry Cavill, Charlize Theron parla del sequel hot
50 sfumature di nero: Dopo Henry Cavill, Charlize Theron parla del sequel hot

C'è una grande differenza tra le dichiarazioni di Henry Cavill e quelle di Charlize Theron. Rifiutandosi categoricamente di rispondere, il super-fusto ha involontariamente risposto alla domanda dell'intervistatrice. È ovvio che tra Cavill e la Universal Pictures c'è una trattativa in corso e che questa si sta risolvendo positivamente. Charlize Theron, tra le più eleganti all'ultimo Festival di Cannes, invece è caduta dalle nuvole e – pur armata di buone intenzioni – non sapeva cosa rispondere alla curiosità rivoltale. Un brutto segno, specie per chi avrebbe desiderato ammirarla in un ruolo più esplicito del solito. I suoi fan, dovranno accontentarsi del sequel di “Mad Max – Fury Road” che è già stato annunciato ai quattro venti da George Miller. E forse è proprio per tener fede allo sci-fi post-apocalittico che Mrs. Theron rinuncerà a Elena Lincoln. Peccato: ma confidiamo nella bravura di Dana Brunetti & Co. in grado di trovare un'attrice all'altezza del ruolo.

Crediti: 50 sfumature di nero, teaser, web , dailymail