50 sfumature di nero: Dakota Johnson, look sexy con Jamie Dornan alla première di Berlino

Jamie Dornan e Dakota Johnson alla première di Berlino
Ecrit par

Il cast di 50 sfumature di nero è impegnato a promuovere quello che si annuncia un altro successo planetario al cinema. La protagonista Dakota Johnson è sexy fin dalla première!

Manca poco, il conto alla rovescia sta per terminare: il 9 febbraio il sequel di 50 sfumature di grigio approderà nelle sale italiane. L'uscita negli Stati Uniti ha preceduto quelle internazionali di circa una settimana e in questi giorni il cast stellare dell'adattamento cinematografico dei romanzi di E.L. James è intento a promuovere il film in Europa. Il 7 febbraio è stata la volta della première berlinese, dove Dakota Johnson e Jamie Dornan hanno catturato l'attenzione di tutti i flash. Già dal fatto che il trailer italiano ha superato i due milioni di visualizzazioni si intuisce che c'è molta aspettativa nei confronti di 50 sfumature di nero, ci si chiede se sarà più hot rispetto alle altrettante nuance di grigio. In ogni caso, l'attrice che interpreta la protagonista Anastasia Steele, Dakota Johnson appunto, ha deciso di giocare sulla sensualità del suo personaggio fin dalle presentazioni della pellicola, con un look semplice ma d'effetto.

50 sfumature di nero: Dakota Johnson, look sexy con Jamie Dornan alla première di Berlino
50 sfumature di nero: Dakota Johnson, look sexy con Jamie Dornan alla première di Berlino

L'invidiata figlia di Melanie Griffith ha scelto un abito paillettato Saint Laurent, chiaramente nero. Il vestito scende lungo fino ai piedi ma i suoi punti forti sono uno spacco profondo e lo scollo sulla schiena, adornato da un fiocco. Dakota Johnson sa bene qual è la parte migliore del suo outfit e non esita a farsi fotografare di spalle. A lasciare libera la vista sul retro contribuiscono i capelli raccolti in un piccolo chignon basso. Un rossetto rosso le definisce le labbra e dà il tocco ultimo di sensualità. A guardare meglio, anche Mr Grey ha optato per un tocco di colore, dei calzini verdi. Sexy anche quelli?

Crediti: dailymail