50 sfumature di nero: Cara Delevingne e Alexis Bledel, competizione violenta?

Cara Delevingne in 50 sfumature?
Ecrit par

Cara Delevingne e Alexis Bledel sono le due candidate favorite per il ruolo di Leila Williams nelle “50 sfumature di nero”: chi tra loro la spunterà?

Mancano un paio di anni alla sua release, ma l' hype dietro alle “50 sfumature di nero” non è mai stato così alto. Il motivo? Il casting: proprio in queste settimane infatti, la Universal Pictures sta decidendo le sorti della saga erotica, assegnando i ruoli ai personaggi mancanti. Abbiamo già spiegato perché Ian Somerhalder sarebbe la scelta perfetta per Jack Hyde, ma un altro personaggio sta calamitando le attenzioni su di sé. Trattasi di Leila Williams, l'ex sottomessa di Christian Grey e che per la trasposizione ha contendenti di tutto rispetto. Le due più chiacchierate sono Cara Delevingne e Alexis Bledel: che tra loro la spunterà?

50 sfumature di nero: Cara Delevingne e Alexis Bledel, competizione violenta?
50 sfumature di nero: Cara Delevingne e Alexis Bledel, competizione violenta?

Non abbiamo fonti certe a proposito, ma sembra che entrambe stiano tentando in tutti i modi di accaparrarsi la parte in “50 sfumature di nero”. Alexis Bledel viene descritta dai Tabloid come molto disponibile a far parte del progetto; forse perché la sua carriera ha bisogno di uno sprone, visto il momento di impasse che sta attraversando. Cara Delevingne invece sta giocando d'astuzia: per attirare a sé l'attenzione dei produttori, ha appena dichiarato l'abbandono alle passerelle, con polemica & confessioni shock allegate. Ottimo modo per palesare al mondo la sua disponibilità a nuovi progetti e la voglia di mettersi in gioco a Hollywood. Bella mossa, Cara! Occhio però, perché tra le due litiganti, c'è una terza che potrebbe goderne: si chiama Keira Knightley ed è un'altra opzione super-favorita per la saga. È anche una vecchia conoscenza di Jamie Dornan: la sua presenza sul set di “50 sfumature di nero”, potrebbe rivelarsi esplosiva. Per tutte le novità sul sequel hot, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: Youtube, Archivio web, Jon Kopaloff, Getty Images