50 sfumature di grigio: Nomination ai Critic's Choice Awards 2016

Ellie Goulding conquista un'altra nomination!
Ecrit par

Altra nomination di rilievo per “50 sfumature di grigio”. Il film con Jamie Dornan e Dakota Johnson si è guadagnato un posto ai Critic's Choice Awards 2016.

E dire che la critica lo aveva stroncato al momento dell'uscita in sala. Invece “50 sfumature di grigio" (qui le nuove foto dal set), diretto da Sam Taylor Johnson, sta riscuotendo un discreto successo nel corso dell' awards season. La pellicola erotica si è guadagnata una candidatura ai Critic's Choice Awards 2016, grazie alla colonna sonora di Ellie Goulding, con la canzone “Love Me Like You Do”. Stiamo parlando dei premi assegnati annualmente dalla Broadcast Film Critics, associazione formata da 250 critici cinematografici statunitensi e che operano in televisione, radio, su carta stampata e su internet. Purtroppo Jamie Dornan e Dakota Johnson sono rimasti a bocca asciutta di nomination, ma non è escluso che non partecipino alla serata di premiazione, per dare man forte alla collega e amica.

50 sfumature di grigio: Nomination ai Critic's Choice Awards 2016

Ellis Goulding comunque non avrà vita facile: assieme a lei sono stati candidati altri blockbuster della stagione passata, come “Fast and Furious 7" (presto arriverà l'ottavo capitolo) con “See You Again”, “The Hunting Ground” con “Til It Happens To You”, “Love & Mercy” con “One Kind of Love”, “007 – Spectre" (Theo James il successore?) con “Writing’s on the Wall” e l'italiano “Youth – La giovinezza” con “Simple Song #3”. Il brano di “50 sfumature di grigio” in realtà ha già ricevuto la prestigiosa nomination ai Golden Globe 2016, nei quali si batterà all'incirca con gli stessi concorrenti. A questo punto, molte fan aspettano con ansia le nomination dell'Academy, per vedere se ci scappa una statuetta agli Oscar 2016.

Crediti: web