50 sfumature di grigio: Kendall Jenner nuda nel sequel del film?

Kendall Jenner in 50 sfumature?
Ecrit par

La modella Kendall Jenner, della famiglia Kardashian potrebbe recitare nel sequel di "50 sfumature di grigio". Quale ruolo le verrà assegnato? E si mostrerà nuda al pubblico della saga erotica? Scoprilo su melty.it!

"50 sfumature di grigio" non è ancora uscito e già si parla del sequel, intitolato "50 sfumature di nero". Questa volta la notizia riguarda la modella Kendall Jenner (guardala in sexy topless su Love Magazine) - sorellastra di Kim Kardashian - e che presto potrebbe entrare a far parte del cast del secondo capitolo della saga. A rivelarlo è una fonte vicina al giornale femminile "Grazia" che ha dichiarato: "Sam Taylor Johnson (regista del film, n.d.r.) la vorrebbe nel film. E' affascinata dalla sua bellezza ed era già stata presa in considerazione per il primo capitolo. Alla fine però non se ne era fatto più niente". Sarà la volta buona per Kendall Jenner?

Altri articoli su 50 sfumatureKendall Jenner: Look ai MuchMusic Video Awards 2014 con Kylie KennerKendall Jenner per Givenchy: Le foto della campagna pubblicitaria50 sfumature di grigio: Lindsay Lohan hot nel sequel con Jamie Dornan?50 Sfumature: Jamie Dornan vs Charlie Hunnam, chi sarà King Arthur?

Kendall Jenner nuda in 50 sfumature?
Kendall Jenner nuda in 50 sfumature?
50 sfumature - Kendall Jenner in una foto
Kendall Jenner nuda in 50 sfumature?
kim kardashian kendall jenner foto nude hot sexy
Kendall Jenner nuda in 50 sfumature?

Oltre a favori della regista Sam Taylor Johnson, Kendall Jenner è apprezzata anche ai piani alti della Universal Pictures. A rivelarlo sarebbe addirittura un report ufficiale, nel quale viene comunicato che "si sta cercando di coinvolgere la modella nel progetto. C'è già stato un primo incontro con Kendall ed è andato piuttosto bene". Ma quale sarà il ruolo di Kendall Jenner? A questo proposito, nessuno dei magazine online sembra avere le idee chiare, ma le prime indiscrezioni sostengono che ci saranno scene di nudo anche per lei. L'ipotesi più sbalorditiva è quella che vede Kendall Jenner come sostituta di Dakota Johnson (assente a Venezia 2014) per il ruolo di Anastasia Steele. Nessuna fonte però ha ancora confermato o smentito questa eventualità e al momento suona come piuttosto improbabile. "50 sfumature di grigio" uscirà il 12 febbraio del 2015 in Italia e nel cast ci sono Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mumford e Rita Ora.

50 sfumature di grigio: Kendall Jenner nuda nel sequel del film?
Crediti: web , Archivi web, Gbp, Visual Press Agency, Scopefeatures