50 sfumature di grigio: Jamie Dornan, sul set del nuovo film, quando le foto?

Jamie Dornan in una foto
Ecrit par

Jamie Dornan è impegnato con le riprese di “Jadotville”, il suo prossimo film da protagonista dopo le “50 sfumature di grigio”. Ma che fine ha fatto il nostro Christian Grey? E quando usciranno le prima fotografie dal set?

Le molte fan di Jamie Dornan si staranno chiedendo all'unanimità una domanda: che fine ha fatto il Christian Grey delle “50 sfumature di grigio”? Eravamo rimasti al suo viaggio in Africa, intrapreso per recitare sul set di “Jadotville”, il suo nuovo film da protagonista. L'attore è partito il 22 aprile e da allora non è ancora giunta una sola notizia da Città del Capo: che cosa sta combinando? E quando usciranno le prime fotografie dal set della pellicola? Evidentemente, le condizioni lavorative nella metropoli africana sono meno comode per un paparazzo, anche soltanto per i chilometri che separano la zona africana dal mondo occidentale. È ovvio allora che vengano scattate meno fotografie di Jamie Dornan, rispetto – ad esempio – a quante ne vengono fatte a Dakota Johnson. Anche la Anastasia Steele della trilogia è impegnata in un film, ma lo sta girando per le strade di New York: luogo decisamente più accessibile per i fotografi dei tabloid!

50 sfumature di grigio: Jamie Dornan, sul set del nuovo film, quando le foto?
50 sfumature di grigio: Jamie Dornan, sul set del nuovo film, quando le foto?

Probabilmente, la mancanza di fotografie dal set di “Jadotville” è dovuta anche a un'imposizione dall'alto. Può darsi che il regista Richie Smyth abbia imposto segretezza assoluta ai membri del cast, per non anticipare nulla sulla trama dell'opera. Una cosa che capita spesso nel mondo del cinema e che spiegherebbe la mancanza totale di selfie o altri reperti rintracciabili sui social network. Le riprese comunque dureranno all'incirca fino all'inizio dell'estate, con qualche possibile interruzione di mezzo. Alcuni sostengono che Jamie Dornan e Dakota Johnson (guardali nel finale alternativo delle "50 sfumature di grigio") saranno chiamati a partecipare al Festival di Cannes 2015, seppure per progetti differenti. Lei potrebbe arrivare in Francia grazie a “A Bigger Splash”, diretto dall'italiano Luca Guadagnino, mentre lui per “The 9th Life of Louis Drax”, del francese Alexandre Aja. Entrambi i film non sono stati selezionati nelle sezioni principali di Cannes, ma si aggiungerebbero alle numerose proiezioni collaterali del Festival. Staremo a vedere, incrociando le dita come sempre.

50 sfumature di grigio: Jamie Dornan, sul set del nuovo film, quando le foto?
Crediti: web