50 sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson, Angelina Jolie dirige il sequel?

Angelina Jolie regista delle "50 sfumature"?
Ecrit par

Nuova incredibile indiscrezione sulle “50 sfumature di grigio”! Sembra che la produzione stia pensando ad Angelina Jolie per dirigere il sequel con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Sarà così?

Prevedibilmente, è partito il toto-regista delle “50 sfumature di grigio" (qui la nostra recensione). Sam Taylor Johnson ormai è fuori dai giochi e la Universal Pictures in questi giorni sta decidendo a chi affidare l'arduo compito di dirigere i due sequel hot. Secondo il Daily Star, il nome di Angelina Jolie sarebbe quello più evocato tra gli uffici della major e pare che le trattative siano già in corso. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, né smentite e né confermate ufficialmente, ma comunque abbastanza verosimili, visto che l'attrice avrebbe tutte le carte in regola per sostituire Sam Taylor Johnson. Non è un mistero che la Universal Pictures preferisca una regista donna per “50 sfumature di nero” e “di rosso”, capace di restituire quello sguardo femminile sulla vicenda hot tra Anastasia Steele e Christian Grey. Ma sarà proprio la moglie di Mr. Pitt a occuparsene o ci sono altre opzioni?

Bisogna ricordare che già un paio di anni fa il nome di Angelina Jolie era stato fatto da alcune testate, come possibile regista del primo “50 sfumature di grigio”. Ai tempi però, l'attrice aveva negato tutto, dichiarando: “non girerò mai nessun film della saga erotica”. Non è detta l'ultima parola, visto che adesso Angelina Jolie ha completato quei due progetti che le stavano a cuore (“Unbroken", qui la nostra recensione, e “By the Sea”) e tecnicamente adesso si trova libera da ogni impegno. Sabato 28 marzo, la moglie di Brad Pitt si è presentata ai “Kids' Choice Awards (dove hanno trionfato "Hunger Games" Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth), a soltanto una settimana dal suo intervento alle ovaie. Nel corso dell'evento non ha parlato di “50 sfumature di nero”, ma ha preferito elargire un consiglio: “Se qualcuno vi dice che siete diversi”, ha detto sul palco, “sorridete e siate orgogliosi”. Una donna coraggiosa, sensibile e combattiva, ideale per raccontare la love story più controversa del decennio. Per seguire tutti gli aggiornamenti “hot” sulle “50 sfumature di grigio”, segui melty su Facebook e Twitter.

Crediti: web , youtube, Google