50 sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson, 1 ora di scene di sesso inedite

Tanti dietro le quinte in arrivo dalle 50 sfumature!
Ecrit par

Il DVD e Blu-ray di “50 sfumature di grigio” conterrà 22 minuti di scene inedite con Jamie Dornan e Dakota Johnson! Tutto qua? Niente affatto, perché si parla di altri preziosi filmati all'interno del cofanetto. Ecco tutti i dettagli hot!

Pensavate che le “50 sfumature di grigio” si fermassero alle due ore proiettate nelle sale di tutto il mondo? Vi sbagliavate, perché Jamie Dornan e Dakota Johnson (qui le loro foto hot) hanno girato molte più scene hot, tagliate poi in sede di montaggio. Ormai sul web non si parla d'altro e sono molti i rotocalchi (come 50 sfumature Italia) che stanno riportando la notizia: nel DVD e Blu-ray del film, ci saranno ben 22 minuti di scene inedite, nelle quali vedremo nuove acrobazie erotiche di Anastasia Steele e Christian Grey. A confermarlo è stato anche il profilo Twitter @JamieDornan_org che, pur non essendo ufficializzato dall'attore irlandese è tra le fonti più affidabili per l'universo delle “50 sfumature”. Tutto qui? Non proprio, perché pare che la versione Home Video conterrà altri 42 minuti di un misterioso contenuto, intitolato “Tutto quello che dovete sapere sulle 50 sfumature di grigio” e un altro dal nome ancora più piccante, chiamato “Storie di sesso: 50 sfumature di grigio”, della durata di quasi un ora e mezza. Insomma, il DVD delle “50 sfumature di grigio”, si sta rivelando interessante almeno quanto la pellicola vista in sala, se non addirittura di più!

50 sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson, 1 ora di scene di sesso inedite

La domanda che ronza nella mente di tutte le lettrici della saga erotica in questo momento è: quanto toccherà aspettare per vedere cotanta bellezza racchiusa in un unico disco ottico? La risposta è rassicurante: su Amazon il DVD è già prenotabile e la data indicata è il 27 maggio del 2015. questo significa che non manca più molto alla diffusione del cofanetto nei negozi e che nelle settimane precedenti alla data di release verranno diffusi numerosi contributi video su internet in anteprima, come strategia promozionale. Se il sequel delle “50 sfumature di grigio” fatica a partire, per colpa dei capricci di Jamie Dornan, E.L. James e Sam Taylor Johnson, bisogna ammettere che sul fronte Home Video la Universal si è data da fare, per offrire il miglior servizio alle fan della trilogia. La speranza ovviamente è che la produzione si metta presto d'accordo anche sulle “50 sfumature di nero” e che la data d'uscita paventata qualche settimana fa (marzo 2016), non slitti ulteriormente. Per carità, i contenuti speciali del film potranno consolare le spettatrici per qualche mese, ma è bene non tirare troppo la corda, perché il rischio è quello che – col tempo - si indebolisca l'hype. Forza Jamie e Dakota: aspettiamo il vostro ritorno con il fiato sospeso!

Crediti: web , Archivi Web