50 sfumature di grigio: Ecco chi voleva Britney Spears nel ruolo di Christian Grey

Britney Spears, 50 sfumature di grigio
Ecrit par

50 sfumature di grigio può vantare una fan d'eccezione: Britney Spears! La popstar, intervistata due anni fa da una radio inglese, confessò di aver delle preferenze per l'attore che avrebbe dovuto interpretare Christian Grey. Scopri di più.

Se fosse dipeso dalla cantante Britney Spears, attualmente fidanzata con Charlie Ebersol, Christian Grey (per l'adattamento cinematografico del romanzo di E.L. James, che la cantante di "Baby One More Time" adora) non sarebbe stato Jamie Doran. In un'intervista radiofonica londinese risalente a dicembre 2013 durante la promozione di "Work Bitch", singolo che avrebbe anticipato l'album "Britney Jean" e la residenza al Planet Hollywood di Las Vegas "Britney: Piece Of Me" presente fino al 2017, la cantante dichiarò che le sarebbe piaciuto vedere nel ruolo di Christian Grey l'attore James Franco. "Lo adoro, penso sia perfetto per quel ruolo, è davvero cool".

E se non fosse stato James Franco il prescelto per il ruolo? Nessun problema: a Britney Spears sarebbe piaciuto molto anche Ryan Gosling: "Ho fatto un sogno su di lui la scorsa notte, ma stavamo solo parlando" aggiungendo poco dopo che no, "non è quel tipo di sogno che, dato l'argomento trattato, tutti state pensando, ma, vorrei che fosse stato così!". Purtroppo per la principessa del pop, la regista Sam Taylor-Wood che ha curato l'adattamento cinematografico non ha scelto nessuno di loro due ma Jamie Dornan che è già stato contattato per il sequel "50 sfumature di nero".

Crediti: Archivio Web, YouTube