50 sfumature di grigio: Dakota Johnson e Jamie Dornan, foto e video dal DVD

Le foto hot con Dakota Johnson
Ecrit par

Altri materiali dal DVD e Blu-ray di “50 sfumature di grigio” sono arrivati sul web. C'è n “dietro le quinte” con Jamie Dornan e Dakota Johnson e un photoshoot dedicato alla bella Anastasia.

Quante sorprese dal magico mondo delle “50 sfumature di grigio”! Le ultime riguardano un photoshoot e un video del dietro le quinte: il primo consiste in una serie di scatti a Dakota Johnson (a breve nella sfilata del MET Gala 2015 con Rita Ora). La ragazza è nella camera da letto di Christian Grey e indossa un abbigliamento molto semplice, ovvero una camicetta bianca e un paio di pantaloni marroni. A risaltare è il bel viso dell'attrice, tanto “pulito” quanto sensuale, grazie agli sguardi “killer” che lancia verso l'obbiettivo. Purtroppo manca all'appello Jamie Dornan, che non ha partecipato al photoshoot che troveremo all'interno del DVD e Blu-ray del film. ecco le fotografie di Dakota Johnson nei nuovi scatti per “50 sfumature di grigio”!

50 sfumature di grigio: Dakota Johnson e Jamie Dornan, foto e video dal DVD - photo
50 sfumature di grigio: Dakota Johnson e Jamie Dornan, foto e video dal DVD - photo
50 sfumature di grigio: Dakota Johnson e Jamie Dornan, foto e video dal DVD - photo

Assieme alle fotografie, sul web arriva anche un filmato, che mostra uno dei dietro le quinte del film. Il protagonista è di nuovo Mark Bridges, il costume designer di “50 sfumature di grigio" (qui il finale alternativo del film). È evidente che il collaboratore è stato fondamentale per la buona riuscita della pellicola, visto che appare con grande frequenza nei dietro le quinte fino ad ora rilasciati. Nel filmato, possiamo vedere alcuni retroscena del set, come la preparazione alla scena del contratto e una splendida Dakota Johnson in rosa, mentre scende dalle scalinate dell'attico di Christian Grey. Ricordiamo che il sequel del film arriverà in sala il 10 febbraio del 2017, mentre il terzo capitolo uscirà il 9 febbraio del 2018. in questo momento, E.L. James e il marito Niall Leonard sono al lavoro sulla sceneggiatura di “50 sfumature di nero”, mentre la produzione sta pensando di cominciare i provini per i nuovi personaggi. Nel prossimo film vedremo Leila William, ex sottomessa di Christian, Jack Hyde, datore di lavoro di Anastasia e Elena Lincoln, la famosa Mrs. Robinson tanto temuta dalla protagonista.

50 sfumature di grigio: Dakota Johnson e Jamie Dornan, foto e video dal DVD
Crediti: web