50 sfumature di grigio: Dakota Johnson e E.L. James in diretta TV e su Twitter

Dakota Johnson e E.L. James
Ecrit par

Nuovi incontri all'orizzonte: Dakota Johnson e E.L. James hanno due appuntamenti molto importanti con i loro fan. La Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio” andrà in Tv, la scrittrice risponderà su Twitter alle lettrici.

Ecco due date da segnare sul calendario: 29 giugno e 2 luglio. Cosa succederà in quei giorni? Dakota Johnson e E.L. James hanno preso un impegno con i loro fan, seppure in due eventi e media differenti. Ma andiamo con ordine: la Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio”, sarà ospite di una trasmissione televisiva in Spagna, chiamata El Hormiguero (il formichiere). A condurla c'è Pablo Motos, simpatico conduttore spagnolo, sorta di versione iberica di David Letterman (qui l'appello di Jennifer Lawrence). Per l'occasione, sono attese numerose sorprese: Dakota parlerà del cortometraggio “Vale”, diretto da Alejandro Amenabar, del set di “How to be Single” e naturalmente delle “50 sfumature”. E chissà, magari la ragazza sarà in vena di rivelazioni scottanti e concederà al pubblico qualche prezioso anteprima sul sequel “50 sfumature di nero”. In che lingua? Probabilmente in inglese, vista la sua scarsa conoscenza del castigliano.

50 sfumature di grigio: Dakota Johnson e E.L. James in diretta TV e su Twitter

Altro appuntamento imperdibile riguarda E.L. James, madre letteraria di tutta la saga. La scrittrice si collegherà a Twitter il 29 giugno prossimo, per rispondere in diretta alle curiosità delle lettrici. L'ora italiana di inizio conversazione è alle 17 e l'hashtag per parteciparvi è #AskELJames. Ovviamente dovrete porre i vostri quesiti in lingua inglese e sperare che tra i migliaia di messaggi, E.L. James legga – e apprezzi – proprio il vostro. Ma, come si dice in questi casi, tentar non nuoce! L'incontro online è pensato per la promozione di “Grey”, nuovo romanzo della signora James (qui trama e spoiler), dal 3 luglio anche nelle librerie italiane. Non è escluso però, che durante la chiacchierata non affori qualche anticipazione sul prossimo film. d'altronde, suo marito Niall sta lavorando sulla sceneggiatura proprio adesso e possiamo considerare la James “persona informata sui fatti”. Vedremo! Per tutte le novità sulla saga erotica e i suoi protagonisti, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web