Dakota Johnson ha svelato cosa si nasconde dietro le scene più hard della saga 50 Sfumature, e alcuni dettagli sono esilaranti!
Il lavoro dell'attore non è semplice e se pensate che girare una scena di sesso sia divertente, vi sbagliate di brutto: Dakota Johnson ha raccontato in una recente intervista per Marie Claire che cosa si nasconde veramente dietro ogni ciack di una sequenza erotica, e i dettagli sono tutt'altro che sexy: "La scene di sesso non sono mai facili. Non è fico e non fa ridere" ha confessato la star di 50 Sfumature.
ALCUNE SCENE HARD DI 50 SFUMATURE




Stando al racconto di Dakota infatti durante le scene erotiche l'attrice è stata costretta ad indossare un intimo coprente tenuto su da una specie di colla "cioè, non era colla ma comunque una cosa appiccicosa", come ha raccontato per Marie Claire, e la cosa più imbarazzante è stata che questa sorta di adesivi posticci finivano per staccarsi durante le riprese e quindi andavano ripetutamente reincollati in modo tale che se ne stessero al loro posto. Quanto a Jamie, poi, è stato costretto a nascondere i suoi gioielli dentro "un sacchetto" per tutto il tempo. Altro che Bondage!