50 Sfumature: Beyoncé e la nuova versione di "Crazy in Love"

Beyoncé, Crazy in Love
Ecrit par

Finalmente è arrivato il tanto atteso trailer di 50 Sfumature di Grigio e con sorpresa troviamo anche...Beyoncé! O meglio, la sua voce su una versione del singolo "Crazy in Love". Scopri di più su melty.it.

Vi sarete accorti che nell'attesissimo trailer di 50 Sfumature, uscito pochi giorni fa, il sottofondo musicale è affidato a una nuova versione di "Crazy in Love", brano di Beyoncé ft.Jay-Z che risale al 2003. Solo a metà del video riusciamo a capire che si tratta del famoso singolo e alla fine arriva l'inconfondibile voce di Bey che canta il ritornello. La riedizione del brano è nata in una sola notte ad opera del produttore Boots (che ha lavorato spesso con Beyoncé) e la violinista Margot chiamata all'ultimo minuto per incidere le parti di violino. L'artista ha dichiarato al Time: "Con tutto quello che Beyoncé ha fatto ultimamente, l'effetto sorpresa ha contato molto. Ovviamente conoscevo 'Crazy in Love', ma sapevo che c'era la possibilità che le parti vocali sarebbero state differenti. Questa versione è ancora più bella e vulnerabile, perchè veramente si fanno pazzie quando si è innamorati. Il brano così distorto è ancora più potente".

50 Sfumature: Beyoncé e la nuova versione di "Crazy in Love"

Nei giorni scorsi Beyoncé aveva diffuso il trailer di 50 Sfumature sul proprio profilo Instagram e aveva così stuzzicato la curiosità di molti, anzi secondo i rumors la cantante statunitense potrebbe anche apparire in un piccolo cameo all'interno del film. 50 Sfumature di Grigio è di certo uno dei film più attesi a livello internazionale: da quando si è diffusa la notizia della trasposizione cinematografica, la produzione del film è stata seguita attentamente da pubblico e media. Con la partecipazione nella colonna sonora, Beyoncé ha confermato di essere una delle artiste più potenti al mondo, capace di pubblicare un album a sorpresa finito ai primi posti in classifica. Sul piano personale il gossip parla del possibile divorzio da Jay-Z, ma nel frattempo gli artisti sono impegnati nel tour On The Run.

Crediti: web , Larry Busacca/PW, getty images