50 sfumature: Angelina Jolie confessa, "ecco perché non ho fatto il film"

Ecco la bella Angelina Jolie, tra poco in "Maleficent"
Ecrit par

Angelina Jolie avrebbe dovuto dirigere la trasposizione di “50 sfumature di grigio”, con Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni dei protagonisti. In un'intervista l'attrice ha spiegato come sono andate le cose. Leggi di più su melty.it!

Angelina Jolie non è soltanto una bravissima attrice - che tra poco vedremo sul grande schermo con l'attesissimo “Maleficent” - ma è anche una capace regista. Dopo aver diretto il film d'esordio “In the Land of Blood and Honey”, l'attrice era stata contattata dalla Universal Pictures per realizzare la chiacchierata trasposizione del romanzo “50 sfumature di grigio”. Ma cosa è successo poi? Come mai il progetto è stato affidato a Sam Taylor Johnson? A rivelare i retroscena della vicenda ci ha pensato Angelina Jolie in persona, che in un'intervista all' Entertainment Weekly ha parlato di come sono andate le cose. Leggi le dichiarazioni di Angelina Jolie su “50 sfumature di grigio” su melty.it!

"Sono stata subito molto chiara con i produttori di 50 sfumature di grigio”, ha detto Angelina Jolie durante l'intervista, “dopo il primo film da regista volevo continuare a realizzare un certo tipo di cinema, diverso dal loro”. Insomma il problema per Angelina Jolie, sembra essere stata una sorta di incompatibilità stilistica e non una divergenza sui contenuti dall'alto tasso di erotismo. L'attrice si è poi dichiarata incuriosita dal nuovo progetto di “50 sfumature di grigio”: “aspetto con ansia di vedere cosa Sam Taylor Johnson è riuscita a fare con la trasposizione” - ha detto la Jolie - “lei comunque è molto brava”. Nonostante il rifiuto di Angelina Jolie, "50 sfumature di grigio", diretto da Sam Taylor Johnson, uscirà il 14 febbraio del 2015, con Jamie Dornan e Dakota Johnson (guarda le foto del loro bacio) nei panni dei due protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele. Guarda il video rubato dal set di “50 sfumature di grigio” con Jamie Dornan e Dakota Johnson su melty.it!

Crediti: Archivio web, web