50 sfumature: Ai Golden Globe 2014 anche E.L. James con Kevin Spacey

La scrittrice E.L. James, da suo romanzo la trasposizione "50 sfumature", con Jamie Dornan e Dakota Johnson
Ecrit par

La scrittrice di “50 sfumature di grigio” ha partecipato alla serata dei Golden Globe 2014. A testimoniarlo una foto di E.L. James scattata in compagnia di Kevin Spacey e il produttore di “50 sfumature”. Guarda le foto di E.L. James su melty.it!

Per fortuna che E.L. James frequenta i social network, altrimenti non potremmo assistere ai numerosi eventi glamour ai quali la scrittrice prende parte con straordinaria frequenza. L’ultima imperdibile serata di Mrs. James, la madre letteraria di Christian Grey e Anastasia Steele, è il chiacchieratissimo Golden Globe 2014, durante il quale “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino si è guadagnato il premio come miglior film straniero. In questa occasione non solo la scrittrice era una delle fortunate invitate, ma ha cominciato a realizzare scatti con il suo telefonino a buona parte degli ospiti della serata. Tra tutte le foto, pubblicate sul profilo Twitter e Instagram dell’autrice, quella che ha riscosso il maggior numero di “mi piace” è stata quella che la ritrae in compagnia di Kevin Spacey e Dana Brunetti, produttore di “50 sfumature di grigio”. Guarda la foto di E.L. James ai Golden Globe 2014 su melty.it!

Sappiamo tutti perché l’attore Kevin Spacey si trovava ai Golden Globe 2014: la serie televisiva “House of Cards”, della quale è in uscita la seconda stagione (qui il trailer) e di cui è protagonista, era tra le candidate di punta nella categoria delle migliori serie drammatiche. Purtroppo per Kevin Spacey, durante la serata non è riuscito a portarsi a casa neanche un premio per il quale era candidato. Il Golden Globe come miglior attore protagonista di una serie drammatica è infatti stato assegnato al fuoriclasse Byan Cranston, il Walter White di “Breaking Bad”. Quello che E.L. James e Kevin Spacey si sono detti durante l’incontro resta un mistero, ma è possibile che la simpatica scrittrice abbia provato a consolare l’attore per la bruciante sconfitta. Jamie Dornan e Dakota Johnson erano invece assenti alla serata dei Golden Globe: i due infatti sono impegnati sul set della trasposizione “50 sfumature di grigio”, che uscirà il 14 febbraio del 2015. Guarda il video e le foto dal set di "50 sfumature di grigio" di Jamie Dornan e Dakota Johnson su melty.it!

Crediti: Archivio web, hachette qc ca.jpg, archivio web