1992 - la serie: streaming episodio 7 e 8 e trama

Luca Pastore e Bibi Mainaghi, interpretati da Domenico Diele e Tea Falco
Ecrit par

La diretta streaming della 7a e 8a puntata di 1992 - la serie è visibile alle 21,10 su Sky Go e in diretta tv su Sky Atlantic e Sky Cinema. Mancano solo due puntate alla fine della prima stagione, stasera 14 aprile e martedì prossimo.

1992 - la serie prosegue verso la fine dell'anno che sconvolse l'Italia. Stasera va in onda l'episodio 7 e 8, visibile in diretta streaming su Sky Go e in diretta tv sui canali Sky Atlantic e Sky Cinema 1 dalle ore 21,10. Il trailer del 14 aprile com'è ovvio lascia molti spazi aperti all'immaginazione. Il rimo però è incalzante e nella vita di ciascuno dei sei personaggi principali cominciano a intravedersi dei nodi da sciogliere, anche con la forza. A cominciare dal poliziotto del pool di Mani Pulite Rocco Venturi. Nelle scorse puntate è emerso come il poliziotto interpretato alla grande da Alessandro Roja sia nei guai finanziari per la sua ludopatia. Venturi scommette su ogni cosa e a Milano molti strozzini bussano alla sua porta per recuperare i soldi prestati. Venturi sfrutta la sua posizione all'interno della polizia dell'ufficio giudiziario per fare soldi in cambio di preziose informazioni. Chiedere a Salvatore Ligresti, che nella fiction scompare per un paio di giorni prima di presentarsi in Procura davanti ad Antonio Di Pietro. Ora il magistrato molisano inizia a sospettare di una talpa all'interno del suo ufficio e Venturi è uno degli indiziati.

1992 - la serie: streaming episodio 7 e 8 e trama

L'altro poliziotto indiziato è Luca Pastore. Il segreto di Pastore tuttavia non è legato alla sua fedeltà al Pool, finora mai tradita. Pastore già da qualche mese ha intrapreso una relazione fugace con Bibi Mainaghi, l'ereditiera dell'impero industriale creato dal padre Michele Mainaghi. Dalle indiscrezioni emerge che i due nelle puntate 7 e 8 si avvicinano e si allontanano di nuovo . Qual è il motivo? Pastore non ha abbandonato l'idea di incastrare l'azienda di Mainaghi per il ruolo avuto nello scandalo del sangue infetto. La biascicatrice Bibi Mainaghi intanto è alle prese con i dubbi sulla sua permanenza alla guida del gruppo. Rimanere in sella per non far affondare l'intera famiglia o lasciare prima di essere travolta dall'onda lunga di Tangentopoli? A proposito di onda, Leonardo Notte è tornato dalla sua vacanza al mare in Sardegna. A quanto pare la verve del pubblicitario ha funzionato, convincendo Silvio Berlusconi a non smembrare l'ufficio "politico" all'interno di Publitalia. Così dopo il licenziamento Notte torna in sella e continua nel suo progetto della discesa in campo del Cavaliere.

1992 - la serie: streaming episodio 7 e 8 e trama

Le preoccupazioni per Leonardo Notte ora provengono dalla figlia Viola. Il loro rapporto si sta incrinando e potrebbero esserci svolte improvvise. Una svolta alla sua vita la sogna e la ricerca da tanti anni Veronica Castello. La show-girl sembra aver trovato un nuovo sponsor per la sua raccomandazione. La carriera della soubrette è molto vicina al decollo. Riuscirà Pietro Bosco a starle a fianco nell'ennesimo volo pindarico della Castello? La puntata numero 6 si è chiusa con il politico della Lega Nord che le chiede di sposarlo. Pietro sembra davvero innamorato, lei invece è con la testa al successo. Bosco intanto si destreggia tra la Commissione difesa, dove ha promesso al suo ex compagno di Marina di lottare per far emergere l'uso di proiettili all'uranio impoverito, e il Parlamento. Il politico democristiano Gaetano Nobile, ovvero il suo consigliere segreto fuori dal palazzo, cosa consiglierà a Pietro Bosco? A ore ne sapremo di più e chissà se anche stavolta la produzione ha in serbo qualche sorpresa, come il cameo di Giovanni Rana e il ritorno di Dalila Di Lazzaro.

Crediti: Sky Atlantic, sky