007 Spectre: Tutto ciò che vedremo in Bond 25 con Daniel Craig (forse)

Craig e Seydoux in una scena di Spectre
Ecrit par

Come annunciato dalla produttrice Barbara Broccoli, i lavori di "Bond 25" prenderanno il via nei prossimi mesi. Per il dopo "Spectre" si pensa a...

(di Emanuele Zambon). L'arrivo nelle sale di "Spectre" (leggi la recensione del film), il nuovo 007 diretto ancora una volta da Sam Mendes, ha fatto sì che crollasse anche uno degli ultimi miti con cui siamo cresciuti, ovvero l'allergia di James Bond per le relazioni stabili e durature. L'agente segreto, nel corso di una longeva e fortunata saga, ci ha abituato a scappatelle con le più pericolose e sexy rappresentanti dell'altro sesso. Amante delle donne si, ma pur sempre considerate alla stregua di un piacere usa e getta. La svolta romantica di 007 (guarda la nostra videointervista a Daniel Craig e Monica Bellucci) si è avuta proprio con Daniel Craig che, a dispetto del fascino rude, si è perdutamente innamorato della Bond Girl Vesper Lynd (Eva Green) in "Casino Royale". Ora, però, il gentlemen inglese ha indubbiamente esagerato: il finale di "Spectre" ha svelato uno 007 in stile "Quattro Matrimoni e un Funerale", scapolo (più che d'oro, di piombo) convertitosi alla monogamia dopo aver incontrato la dottoressa Madeleine Swann, a cui ha regalato fascino e battute l'attrice francese Lea Seydoux ("La Vita di Adele"). Dopo aver visto un nuovo James Bond (mano nella mano con la sua bella), cosa c'è da aspettarsi dal "Bond 25"? Noi di melty sappiamo già tutto, ecco cosa accadrà:

007 Spectre: Tutto ciò che vedremo in Bond 25 con Daniel Craig (forse)

La storica produttrice di 007 Barbara Broccoli ha assicurato che i lavori di "Bond 25" inizieranno la prossima primavera: manca per ora l'assoluta certezza che dietro la macchina da presa ci sia ancora una volta Sam Mendes (intervistato da noi a Roma), desideroso di svincolarsi dalla saga dell'agente segreto di Sua Maestà. Anche Daniel Craig (scopri tutte le sfaccettature del suo Bond) ha lasciato intendere un probabile forfait, esausto dopo "Spectre", kolossal che ha incassato ad oggi circa 750 milioni di dollari. In ogni caso ecco cosa accadrà nel nuovo 007: James Bond si sistemerà le maniche della camicia e i gemelli in almeno tre inquadrature, manderà giù dai 10 ai 15 cocktail (rigorosamente agitati e non mescolati), non subirà nemmeno un controllo dell'agenzia delle entrate del tipo "scusi lei, come fa a permettersi un'auto da 1 milione di dollari se risulta essere un semplice impiegato statale", sfoggerà abiti firmati anche nella più impervia e desolata parte del mondo e conquisterà 4 o 5 killer col fisico da top model in un lasso di tempo che va dai due ai tre minuti e mezzo, fischiettando "God save the Queen". Scherzi a parte, scommettiamo che la dottoressa Swann (Lea Seydoux) sarà la prima vittima della furia vendicativa di Ernst Stavro Blofeld (Christoph Waltz)?

007 Spectre: Tutto ciò che vedremo in Bond 25 con Daniel Craig (forse) - photo
007 Spectre: Tutto ciò che vedremo in Bond 25 con Daniel Craig (forse) - photo
007 Spectre: Tutto ciò che vedremo in Bond 25 con Daniel Craig (forse) - photo
007 Spectre: Tutto ciò che vedremo in Bond 25 con Daniel Craig (forse) - photo
Crediti: Sony Pictures, web