007 Spectre: Theo James il successore di Daniel Craig?

Daniel Crai e Theo James
Ecrit par

Daniel Craig non è stato ancora confermato per Bond 25 e qualcuno pensa già al suo successore, Theo James pare sia sulla lista dei papabili.

007 Spectre, l'ultimo capitolo della saga di James Bond (qui la recensione), continua a cavalcare l'onda del successo sfiorando agli 800 milioni di dollari di incasso dopo un mese in sala. Il regista Sam Mendes pare si stia chiamando lentamente fuori dal prossimo progetto, Bond 25: “Avevo detto di no a 'Spectre' e poi ho finito per farlo. Tutti i miei amici mi hanno preso in giro. Adesso, però, non credo di riuscire nuovamente a mettermi al lavoro su un nuovo 007. In 'Spectre' vi è un senso di completezza che non non si avvertiva invece nel finale di 'Skyfall”, ha dichiarato. Al suo posto è stato fatto il nome del regista Guy Ritchie, si aggiunge inoltre odore di forfait per Daniel Craig, stanco e forse annoiato dal personaggio, non è ancora certo che l'attore vestirà di nuovo i panni della spia. La produttrice storica del film Barbara Broccoli, ha annunciato però che i lavori per Bond 25 prenderanno il via a primavera, è naturale quindi sia partito il toto nomi per il ruolo da protagonista.

007 Spectre: Theo James il successore di Daniel Craig? - photo
007 Spectre: Theo James il successore di Daniel Craig? - photo
007 Spectre: Theo James il successore di Daniel Craig? - photo

Movie News Guide lancia la candidatura di Theo James, senza motivare la notizia e precisando l'assenza totale di conferme, l'attore in questione con James Bond ha in comune la nazionalità inglese, sicuramente un certo fascino ma poco altro. Theo James è sopratutto il protagonista di una saga teen, Divergent, e potrebbe non trascinare in sala il pubblico di veri affezionati a James Bond (quelli che le saghe teen le guardano perché devono accompagnare i figli), il viso da bambino e lo sguardo un po' troppo orsacchiotto non lo rendono certo il migliore dei candidati. Nessuno comunque, per il momento - né suoi fan né detrattori - si fasci ancora la testa.

Crediti: Archivi web, web , Sony Pictures, youtube