007 Spectre: Monica Bellucci e Léa Seydoux, prime foto insieme!

007 spectre le bond girl Monica Bellucci, Léa Seydoux e Naomie Harris
Ecrit par

Si sono riunite per le prime foto di gruppo le Bond Girl di 007: Monica Bellucci, Léa Seydoux e Naomie Harris sono più splendenti che mai.

È uno dei film più attesi della stagione, il nuovo 007 Spectre, capitanato come negli ultimi tre da Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo. Nell’attesa di dire addio all’attore, che vestirà lo smoking e la licenza di uccidere di James Bond per l’ultima volta nella sua carriera, aspettiamo con ansia di vedere all’opera le ben tre bond girl - che nel prossimo film avranno il volto dell’italiana Monica Bellucci, di Léa Seydoux e di Naomi Harris. Negli ultimi giorni il trio delle meraviglie ha posato insieme per il primo photoshoot ufficiale, realizzato per la cover di novembre del magazine della United Airlines Rhapsody Magazine. Le tre appaiono più eleganti che mai, soprattutto la nostrana Monica Bellucci che nonostante sia la più in là con gli anni dimostra un’eleganza ed una classe che fa decisamente concorrenza alle sue due colleghe.

007 Spectre: Monica Bellucci e Léa Seydoux, prime foto insieme!

L’attrice interpreterà Lucia Sciarra, mentre la parigina Léa Seydoux avrà il ruolo di una psicologa sexy dal nome di Madeleine Swann. A Naomie Harris invece andrà il ruolo di nuova segretaria di M (l'agente che negli ultimi film ha avuto il volto di Dame Judi Dench, vera colonna portante della recitazione britannica), e risponderà al nome di Miss Moneypenny. Un trio decisamente perfetto per le varie parti, eclettico e tutt’altro che scontato - come fa notare anche la stessa Bellucci nell’intervista al magazine: “In europa siamo fortunati ad avere così tanti ruoli anche per attrici al di sopra dei cinquant’anni, e credo sia giusto. pensate a Isabelle Huppert, Catherine Deneuve, Charlotte Rampling, Juliette Binoche. C’è una certa bellezza che svanisce con l’età, ma ne arriva anche un’altra: è come se la tua anima crescesse”.

007 Spectre: Monica Bellucci e Léa Seydoux, prime foto insieme! - photo
007 Spectre: Monica Bellucci e Léa Seydoux, prime foto insieme! - photo
007 Spectre: Monica Bellucci e Léa Seydoux, prime foto insieme! - photo
Crediti: youtube, dailymail