007 Spectre: James Bond scampa ad un disastro aereo, le foto di Daniel Craig sul set

Daniel Craig nella carlinga di un velivolo
Ecrit par

Sbarcherà nei cinema italiani il 6 novembre 2015, ma "Spectre", il 24esimo film su James Bond, ha già destato la curiosità dei fan. Dopo il toto “Bond Girl” ecco arrivare le foto delle riprese sulla neve del nuovo film con Daniel Craig.

Dopo le immagini di Daniel Craig, Lea Seydoux e Dave Bautista sulla neve ecco spuntare in Rete i primi scatti dal set del prossimo film sulla spia (al servizio di Sua Maestà) più famosa del mondo: stiamo parlando di 007 e delle riprese di "Spectre" (ecco dove si sposterà la troupe). Il cast è stato impegnato nelle scorse settimane sulle cime innevate di Solden, in Austria. Ora ecco invece James Bond nelle prime immagini, dal forte sapore action, di "Spectre": Daniel Craig è immortalato tra le montagne di Ötztal, in Tirolo, mentre si trova ai comandi un velivolo in fiamme dopo quello che sembra a tutti gli effetti un atterraggio d'emergenza. Successivamente l'attore britannico appare con la sua "Walther PPK" mentre insegue qualcuno tra le piste da sci. Sembra già lontanissimo lo 007 che qualche settimana fa appariva più affascinante che mai, con gli occhiali da sole e l’aria di chi la sa lunga (normale, se accanto c’è una bellezza bionda sexy e, al tempo stesso, anche sbarazzina). Ma contro chi sta combattendo James Bond sulle Alpi? Il motivo è top secret, ma non è difficile supporre che tra montagne e piste da sci si possano decidere le sorti del mondo intero, visto che "Spectre" avrà un villain d'eccezione: Christoph Waltz, ex colonnello delle SS per Quentin Tarantino, che in "Bastardi Senza Gloria" veniva strappato dalle alpi austriache dal Führer in persona per dare la caccia agli ebrei. Meglio di lui conosce quelle cime innevate solo Alberto Tomba, un altro di quelli col cognome da agente segreto.

007 Spectre: James Bond scampa ad un disastro aereo, le foto di Daniel Craig sul set - photo
007 Spectre: James Bond scampa ad un disastro aereo, le foto di Daniel Craig sul set - photo
007 Spectre: James Bond scampa ad un disastro aereo, le foto di Daniel Craig sul set - photo
007 Spectre: James Bond scampa ad un disastro aereo, le foto di Daniel Craig sul set - photo

Daniel Craig è dunque la spia che amava...sciare. Come Annibale alla conquista dell'impero romano, anche il nostro 007 compirà una traversata dalle Alpi alla capitale italiana. Intanto, mentre cresce l'attesa per le riprese di “Spectre” a Roma previste per marzo, ecco scoppiare nella capitale la “Hollywood mania”: dopo che il 2014 ha visto sfilare nella città eterna divi americani del calibro di Robert Downey jr. e Matthew McConaughey, in questi giorni è passato per la capitale anche Morgan Freeman, che recentemente abbiamo visto al fianco di Scarlett Johansson in "Lucy" di Luc Besson. L'attore, a quanto pare, è in Italia per le riprese del remake di "Ben Hur" (nel cui cast figura anche Tom Hiddlestone). Roma sarà, poi, blindatissima il prossimo 12 marzo, quando Daniel Craig si paracaduterà su Ponte Sisto dopo aver effettuato un inseguimento mozzafiato per le strade della capitale (qui tutti i dettagli). Chissà se con lui vedremo anche Christoph Waltz e la nostra Monica Bellucci, la nuova Bond-Lady. “E non finisce qui” (avrebbe detto il buon Corrado), perché altre star hollywoodiane sono attese nella città eterna: Ben Stiller (che ha già effettuato alcuni sopralluoghi), Penelope Cruz, Owen Wilson e Will Ferrell saranno in città per girare alcune scene di “Zoolander 2". Tutti pronti con il sacco a pelo per accamparsi ed aspettare i divi dello star system che tanto ci piace?

Crediti: web , Youtube, Lapresse