007 Spectre: James Bond, ancora incidenti sul set

Daniel Craig in azione sul set di Spectre
Ecrit par

Il set di Spectre, nuovo film della saga di James Bond, è stato il teatro dell’ennesimo incidente durante le riprese. Una settimana fa Daniel Craig è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio, ora tocca all’assistente alla regia.

Il nuovo film 007 Spectre sta incontrando più difficoltà del previsto durante le riprese alpine in Austria. Daniel Craig, interprete di James Bond giunto al suo quarto film della saga, una settimana fa si era infortunato al ginocchio durante una scena di combattimento. La giornata di ieri è stata caratterizzata da un incidente con diversi feriti: una camera car si è ribaltata finendo in un granaio! Episodio anche divertente per uno spettatore esterno, ma non per i poveri membri della troupe. Terry Madden, volto storico della crew sui film di 007 e già assistente alla regia in Skyfall, è rimasto vittima di diverse fratture secondo quanto riportato dal portale The Hollywood Reporter. La produzione di Spectre si è sbrigata a comunicare che le riprese del film non subiranno alcuna interruzione. Il film diretto da Sam Mendes in uscita il prossimo 6 novembre conterà tra le location per le riprese anche Londra e Roma.

007 Spectre: James Bond, ancora incidenti sul set

Le riprese spettacolari e pericolose sono all’ordine del giorno nella produzione dei film su James Bond. Daniel Craig è stato immortalato nelle scorse settimane sul set in Tirolo, mentre sfugge da un disastro aereo. Emozione pura per i fan dell’agente segreto più famoso di Sua Maestà. Roma si prepara ad accogliere la troupe di Spectre, che vedrà nel ruolo del villain il premio Oscar Christoph Waltz. Il 12 marzo James Bond concluderà un inseguimento automobilistico sulla Via Nomentana finendo dentro al Tevere da Ponte Sisto. Scene altamente adrenaliniche, che infiammeranno i fan italiani. La Capitale si conferma sempre più un polo di attrazione per le star hollywoodiane. Ben Stiller girerà nelle zone limitrofe Zoolander 2 e gli storici studi di Cinecittà sulla via Tuscolana stanno ospitando il remake del kolossal Ben Hur con Morgan Freeman. Nel frattempo ecco un video clip realizzato dai fan di 007 Spectre in attesa del trailer ufficiale.

007 Spectre: James Bond, ancora incidenti sul set
Crediti: Web, YouTube, Lapresse