007 Spectre: Daniel Craig nel poster italiano del film (foto)

Il nuovo poster di 007!
Ecrit par

La Warner Brothers ha rilasciato il poster ufficiale di “007 – Spectre”, il nuovo capitolo della saga spionistica più famosa di sempre. Nell'immagine, c'è Daniel Craig, ritratto in un piano americano e con uno sguardo davvero poco rassicurante.

In attesa di altri aggiornamenti dal movimentato set di “007 – Spectre”, ecco che arriva il poster ufficiale del film. L'immagine è stata rilasciata poche ore fa dalla Warner Brothers: niente di troppo elaborato per James Bond, ma solamente un ritratto in “piano americano” di Daniel Craig. L'attore inglese indossa una tuta di colore nero, con una pistola in mano e una fondina ascellare in pelle. In basso, una scritta recita un granitico “Da novembre al cinema”, come a voler avvisare gli spettatori che qualcosa di epico sta per accadere... e non manca più molto! Il regista del film, come si lege sempre dal poster, è di nuovo Sam Mendes, che un paio di anni fa aveva diretto “Skyfall”, riscuotendo un enorme successo di pubblico e di critica: riuscirà “Spectre” a bissare i risultati dell'episodio precedente?

007 Spectre: Daniel Craig nel poster italiano del film (foto) - photo
007 Spectre: Daniel Craig nel poster italiano del film (foto) - photo

Le riprese di “007 – Spectre" (qui il video esclusivo) sono in corso e le location moltissime: Daniel Craig e il resto del cast è già stato a Roma, per girare alcune sequenze sulle rive del Tevere. Ora è in Messico, ma tra poco raggiungerà Londra, il Marocco e l'Austria, per girare altre scene d'azione adrenalinica. Gli attori coinvolti nel progetto, come al solito, sono di grande spicco: tra loro, troveremo Léa Seydoux, nei panni di Madeleine Swann, Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (detto “M”), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Rory Kinnear(Tanner), Andrew Scott (Denbigh) e la nostra Monica Bellucci, che interpreta la bond girl italiana Lucia Sciarra. Il film verrà distribuito al cinema a novembre del 2015. Per non perdersi gli aggiornamenti sulle riprese di “007 – Spectre”, segui melty dalla pagina Facebook e dal profilo Twitter.

Crediti: web , YouTube