2750giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


XLove: Le Iene parlano di sesso (dal 17 febbraio, su Italia1)

Dal 17 febbraio parte su Italia1 XLove, lo spin-off sull'eros de Le Iene. Oltre agli storici inviati, in studio troveremo Nina Palmieri e un ricco cast di comici. Leggi di più su melty.it.

XLove - Cast

Da lunedì 17 febbraio alle ore 21.10 su Italia1, partirà XLove. Al centro del nuovo programma di Davide Parenti - il papà de "Le Iene" - ci sarà l'amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature. I vari servizi realizzati dei celebri inviati di Ilary Blasi e Teo Mammucari saranno inframezzati da alcuni monologhi interpretati da comici definiti stand up comedian, quindi in piedi e con il solo microfono. Gli 8 comici intratterranno il pubblico su temi come l'amore, il sesso e i sentimenti. I racconti dei comici, così come i servizi degli inviati delle Iene, metteranno in luce diversi aspetti della vita di coppia: da quelli più allegri a quelli più seri o drammatici. Storie, approfondimenti, provocazioni, riflessioni su tematiche che, tutto sommato, abbiamo già visto in tv..

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Nina Palmieri conduce XLove: ancora sesso nei suoi programmi"

Padrona di casa sarà Giovanna "Nina" Palmieri che, oltre a contribuire alle realizzazioni di molti servizi nelle vesti di inviata, rappresenta il filo conduttore del programma. La conduttrice avrà il compito di introdurre sia i servizi che i momenti di comicità. Gli 8 stand up comedian italiani chiamati a partecipare ad XLove sono: Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino e Annalisa Arione. Nel cast, ospite della sola prima puntata, pare sarà presente anche Frank Matano.

XLove - Cast
XLove - Cast
Le Iene - XLove - Debora Villa Le Iene - XLove - Nina Palmieri Le Iene - XLove - Pucci Le Iene - XLove - Nina Palmieri
Crediti foto/video: Youtube, Mediaset
Tweet

Altre notizie su Le Iene

commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!