La galassia melty
Edizione Italia
53055 giovani online

X-Men Apocalypse: "Wolverine e X-Men tutti insieme", Hugh Jackman si sbilancia

Hugh Jackman, intervistato da Mtv, parla del suo coinvolgimento in “X-Men: Apocalypse”, il film di Bryan Singer atteso per aprile 2016. L’attore svela che l’universo X della Marvel subirà un trattamento simile a quello riservato agli Avengers.

La pazienza? Non è il suo forte. Adora i sigari, e odia i giornalisti visto che per lui una parola è poco ma due sono decisamente troppe. Altri indizi? Possiede i sensi da lupo e il suo scheletro è completamente rivestito di adamantio, lega indistruttibile. Se stessimo giocando a “Indovina Chi? ” non potrebbe esserci personaggio più facile con cui battere il nostro avversario. Stiamo parlando di Wolverine, il Logan degli X-Men insofferente alle regole e agli ordini. Al cinema il supereroe pelosissimo e con gli artigli ha il volto di Hugh Jackman, vero e proprio recordman dei cinecomic, avendo impersonato Wolverine al cinema ben sette volte (nessuno come lui). L’attore non è stato ancora confermato in “X-Men: Apocalypse2 (Jennifer Lawrence invece ci sarà sicuramente), il nuovo capitolo su Magneto & Co. che arriverà in sala ad aprile 2016. Gli X-Men se la vedranno con uno dei più potenti villain che la storia dei supereroi ricordi: il leggendario Apocalisse, a cui presterà il volto il lanciatissimo Oscar Isaac che abbiamo già avuto modo di conoscere nella scena post credits di “X-Men: Giorni di un Futuro Passato”.

Proprio Hugh Jackman è stato il protagonista dell’ultimo film degli X-Men, in cui Wolverine (o meglio la sua coscienza) veniva spedito nel 1973 per tentare di sventare l’omicidio di Bolivar Trask (Peter Dinklage), creatore delle temibili Sentinelle, i cyborg killer che nel futuro stermineranno la razza mutante (sempre che Wolverine non muti il corso degli eventi). Jackman, intervistato da Mtv, ha detto pochissimo sul suo coinvolgimento in “X-Men: Apocalypse”: “Ho parlato con i ragazzi, ma non sono autorizzato a rilasciare informazioni sul film. Posso dirvi che quello che c’è in ballo è molto interessante, vorremo intregrare l’universo degli X-Men con quello dei film di Wolverine. L'unica cosa che posso promettervi è che sarà incredibile”. "X-Men: Apocalypse" uscirà in Italia il 19 aprile 2016, a distanza di pochissimo tempo da altri cinecomic cruciali come "Batman v Superman: Dawn of Justice" e "Captain America: Civil War".

Tweet

Altre notizie su X-Men Apocalypse

Altri articoli su X-Men ApocalypseX-Men Apocalypse: Jennifer Lawrence Mystica in fuga, focus su Ciclope

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali