2070giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


X Factor USA 2013: Khloe Kardashian mandata via dallo show televisivo

La famiglia Kardashian non smette mai di alimentare i gossip oltreoceano: dopo la gravidanza di Kim Kardashian, l'aspirato divorzio e Kanye West, ecco che la sorella Khloe si fa cacciare da X Factor USA.

Le sorelle Kardashian non accennano a voler sparire dai tabloid internazionali: dopo le continue novità sulla coppia Kim Kardashian-Kanye West e le loro nuove case da sogno a Miami, New York e Parigi, ecco che un'altra Kardashian fa parlare di sè. La sorella di Kim, Khloe Kardashian, così come ha iniziato la sua carriera di presentatrice di X Factor USA a fianco di Mario Lopez, è riuscita anche a concludere precocemente questa nuova esperienza lavorativa. Proprio stamattina, il sito americano posh24 ha scritto che la star si è fatta cacciare dallo show televisivo, e altre fonti che fanno parte della produzione hanno dichiarato che "è stata richiesta nuovamente la conduzione di Mario Lopez, ma non quella di Khloe Kardashian".

Inoltre, il sito web myfox8 ha dichiarato che Khloe Kardashian è stata la prima celebrity a farsi cacciare senza alcun tentennamento. Alcuni dicono addirittura che tutto ciò dipenderebbe da alcune discussioni avute con Cheryl Cole. In ogni caso, una cosa è certa: la produzione di X Factor USA ha in mente grandi cambiamenti per lo show televisivo. Demi Lovato, la cui partecipazione non è ancora sicura, ha recentemente dichiarato di volere Lady Gaga nella giuria di X Factor, al posto di Britney Spears. Ancora non abbiamo notizie sicure in merito, ma se Lady Gaga facesse il suo debutto nel programma televisivo, certamente ne vedremo delle belle. Per ora non ci resta che dichiarare buona fortuna a Khloe, in attesa di qualche nuovo scoop sulla famiglia Kardashian.

Crediti foto/video: Archivio web, Youtube, Archivi web
Tweet

Altre notizie su X Factor USA

1 commenti
  • Bianca87, 618 giorni fa
    Certo che in confronto alla sorella è orribile o.O
  • Altri commenti