41823giovani online
NewsBuzzFan
Edizione: FrItEsBrDeMaMxPlCzTrEn


X Factor 7: Michele Bravi, Andrea D'Alessio e Lorenzo Iuracà sono il Team Morgan (video)

Lorenzo Iuracà, Michele Bravi e Andrea D'Alessio sono i tre Under Uomini che compongono il Team Morgan. Guarda il video della scelta su melty.it.

Persino Morgan ha concluso definitivamente la fase di selezione con un po' di tensione addosso! Il giudice più imprevedibile di questo X Factor 7, come ormai è noto, ha ricevuto in consegna durante i Bootcamp la squadra degli Under Uomini benché bramasse con tutto il cuore la categoria assegnata a Mika. Ma pare non si sia dato per vinto visto che agli Home Visit si è dimostrato grintoso nella scelta. Il cantante assieme alla sua ex-compagna Asia Argento ha portato i sei candidati a Berlino per studiarli da vicino e decretare così i tre più convincenti. Entrano per direttissima nel Team di Morgan: Lorenzo Iuracà, Michele Bravi e Andrea D'Alessio.

Esclusi da questa scelta i restanti tre Under Uomini Andrea Butturini, Marco Colonna e Alberto “Galup” Galuppini che, adesso, possono sperare solo nel ripescaggio per tornare in gara. Infatti, attraverso la "Enel Green Card" i telespettatori potranno salvare uno dei dodici eliminati nella fase degli Home Visit. Come fare? Visita il mini-sito xfactor.sky.it/enelgreencard e vota il tuo preferito: ricorda solo uno di loro potrà accedere ai Live Show che andranno in onda in esclusiva su Sky Uno a partire da giovedì 24 ottobre! Se vuoi riguardare l'intera puntata degli Home Visit, invece, non perderti la replica su Cielo (stasera 18 ottobre alle 21.00).

Crediti foto/video: CieloTv (Youtube), Sky

X Factor 7

Altri articoli su X Factor 7X Factor 7: Katy Perry ospite della semifinale del 5 dicembreX Factor 7, Mika vs Simona Ventura: "Ha fatto una scelta di m*rda!"

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!