2890giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


X Factor 7, Live Show: Ellie Goulding e gli Editors, nuovi ospiti confermati

X Factor 7 ufficializza i prossimi ospiti speciali che saliranno sul palco dell'X Factor Arena nelle prossime puntate dei Live Show: Ellie Goulding e gli Editors. Scopri di più su melty.it.

È ormai tutto pronto per la prima puntata dei Live Show di X Factor 7! I dodici concorrenti suddivisi nelle quattro categorie (Under Uomini, Under Donne, Over 25 e Gruppi) si daranno battaglia per conquistare l'ambito premio messo in palio da SkyUno: un contratto discografico con Sony Music Italia del valore di 300.000 euro. La prima puntata dei Live Show sarà palcoscenico anche di numerose guest star: saranno presenti Chiara Galiazzo, Francesca Michielin, Elisa e le Icona Pop. Una lista tutta al femmine che pare non terminerà. Durante la conferenza stampa conclusasi poche ore fa, lo staff tecnico ha annunciato che salirà sul palco di X Factor 7 anche Ellie Goulding, nota artista dance pop britannica vincitrice dei BRIT Awards 2010.

Nell'attesa di sapere se le trattative con Lady Gaga andranno a buon fine, è stata confermata la presenza anche della rock band inglese The Editors. Voci di corridoio vorrebbero che fra gli ospiti italiani dei Live Show di X Factor 7 potrebbe esserci anche Marco Mengoni (storico vincitore del programma) che tra l'altro ha preso parte allo spot promozionale della prima puntata che andrà in onda domani giovedì 24 ottobre, alle 21.05 su SkyUno. Attesissimo anche l'esito del ripescaggio: chi riuscirà a conquistare la Enel Green Card?

Crediti foto/video: EnelVideo (Youtube), Archivio web, Sky
Tweet

Altre notizie su X Factor 7

Altri articoli su X Factor 7Michele Bravi vince X Factor 7X Factor 7, gli Ape Escape: "Vogliamo vincere!" (video)

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!