2840giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


X Factor 7: Gli Ape Escape cantano "Luce" di Elisa

Altra coinvolgente esibizione, altro passaggio di turno. Gli Ape Escape, durante la seconda puntata di X Factor 7, hanno nuovamente convinto il pubblico cantando “Luce” di Elisa. Scopri di più su melty.it.

È proprio il caso di dirlo: Gli Ape Escape sono ormai diventati un punto di riferimento per chi ogni giovedì sera si sintonizza su Sky Uno. Ogni settimana l’attesa per la loro nuova esibizione si fa sempre più trepidante: la scorsa puntata – andata in onda giovedì 24 ottobre – avevano infiammato il palco di X Factor 7 con “Burn It Down” dei Linkin Park – gruppo al quale sono spesso accostati. Questa volta è toccata a una cantante che ha poco a che vedere con lo stile degli Ape Escape: Simona Ventura ha infatti deciso di assegnare al gruppo di Nocera Inferiore “Luce” di Elisa – ospite per altro di X Factor durante la prima puntata. Il risultato, come volevasi dimostrare, è stato esplosivo, così come i commenti dei giudici.

Gli Ape Escape cantano "Luce" di Elisa

La canzone di Elisa naturalmente è stata stravolta. Accanto a Tony – l’uomo con le infradito, per intenderci – intento a intonare le parole di Elisa, gli altri due membri del gruppo hanno alternato le loro strofe in stile rap. L’esito finale è stato senza dubbio originale. Con l’esclusione da X Factor 7 dei Freeboys – eliminati dal pubblico nella sfida contro Fabio – la categoria di Simona Ventura rimane orfana di un concorrente. Siamo certi che tutte le energie della conduttrice saranno spese, da questo momento in poi, nella valorizzazione degli Ape Escape, i cui meriti e risultati sono già evidenti. Non ci resta che guardare il daytime, in onda dal lunedì al sabato su Sky Uno alle 19: 45, e attendere la terza puntata di X Factor 7, giovedì 7 novembre in diretta su Sky Uno.

Crediti foto/video: web , Sky
Tweet

Altre notizie su X Factor 7

Altri articoli su X Factor 7X Factor 7: Lorenzo Iuracà è il primo eliminato dai Live Show (video)

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!