3840giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


X Factor 6 : Il video della prima puntata, Chiara Galiazzo canta ‘Teardrop’

Ieri è andata in onda la prima puntata di X Factor 6 su Sky, dedicata alle audizioni. Grandi applausi per la prova di Chiara Galiazzo, che ha cantato ‘Teardop’ dei Massive Attack. Guarda il video su melty.it!

Sorridente ma impacciata, “positivamente nevrotica” secondo Morgan, “emozionante” secondo Simona Ventura : Chiara Galiazzo è stata la stella della prima puntata di X Factor, la sua interpretazione di ‘Teardrop’ dei Massive Attack è stata molto applaudita dal pubblico e dagli stessi giudici, da cui ha ottenuto i fatidici “quattro sì”. La rivedremo quindi nel BootCamp, durante le puntate del 4 e 11 ottobre. Visto lo spazio che le ha dato il sito di X Factor, il presentimento di melty.it è che sarà anche tra i concorrenti della categoria over 24. Chiara infatti ha 26 anni, viene dalla provincia di Padova e fa uno stage in un fondo di investimento a Milano. Ieri era accompagnata dai conquilini, che finora erano gli unici abituati a sentirla cantare. “Tu sai cantare”, le ha detto Arisa, che sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la concorrente.

Intanto Elio, il nostro giudice preferito, ha dato qualche anticipazione sulla sesta edizione di X Factor 6, di cui potete leggere il programma completo delle puntate. Ai microfoni di Radio Deejay, ha assicurato che non sarà a lui a capitanare i candidati della categoria “gruppi”. “E meno male”, ha commentato. “Se avessi avuto ancora i gruppi sarei andato in analisi. E’ frustrante, perché sono bravi ma in Italia non c’è la cultura del canto collettivo”. Il format di X Factor, che da quest’anno permetterà di votare anche su Twitter, prevede infatti le stesse categorie in tutto il mondo, e che sono : donne under 24, uomini under 24, over 24 e gruppi vocali. Che ne pensate di Chiara e degli altri candidati visti ieri?

Tweet

Altre notizie su X Factor 6

Altri articoli su X Factor 6X Factor 6: Finale, Cixi eliminata ma stupisce con 'You need me I don't need you'X Factor 6: Quarta puntata, Chiara Galiazzo canta 'The final countdown'

4 commenti
  • 5 / 7
    ALEFER, 298 giorni fa
    Chiara è Chiara, fantastica!
  • alexdaftpunk91, 791 giorni fa
    E' troppo brava davvero. Io adoro Teardrop e come l'ha cantata lei è allucinante, la adoro.
  • asmodel, 792 giorni fa
    ma tu scherzi ma questa è un talento smettiamola di criticare i talenti per invidia e poi ognuno canta a modo suo nn deve copiare quindi nn tutti la devono fare in un modo... e poi se quelli...Leggi il resto
  • GianValerio, 793 giorni fa
    Teardrop si sussurra, non si urla.
  • Altri commenti