1380giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


X Factor 6, -3 giorni : Ecco come votare, anche su Twitter

La presentazione ufficiale della sesta edizione di X Factor si è svolta ieri a Milano. A due giorni dall’inizio del programma, melty.it vi spiega come votare, anche su Twitter.

“Sono molto contento di essere qui anche se la mia faccia non lo direbbe” : Elio, il giudice preferito di melty.it, ha dato alla sua maniera il benvenuto alla sesta edizione di X Factor, che andrà in onda su Sky dal 20 settembre ed è stata presentata ufficialmente oggi a Milano. Con un volto impassibile, si è lasciato andare a una espressione di tenerezza verso i suoi ragazzi : “Li aiuto a cullare i loro sogni”. La cantante Arisa, che fa parte della giuria dalla scorsa stagione, si è detta grata al programma, perché “ora a casa mi conoscono”. La sua felicità è esplicita in una foto che ha pubblicato su Twitter, poco prima dell’inizio della conferenza stampa.

Le novità di quest’anno riguardano soprattutto il modo di votare, per fare del pubblico, “il vero quinto giudice della gara". Per votare il proprio performer preferito, infatti, si potranno utilizzare un’infinità di canali : gli sms, il sito ufficiale, l’applicazione gratuita per smartphone (con tanto di applausometro, un dispositivo che da casa consentirà di far sentire il proprio gradimento senza influire sul giudizio della giuria) e Facebook. Ma da quest’anno ci sono due novità: si potrà votare anche tramite il canale interattivo del decoder Sky e, per la prima volta in Italia, anche Twitter (twitter.com/xfactor_italia). “Questi strumenti aiuteranno ancora di più a scegliere veramente il migliore e a seminare almeno un po’ di meritocrazia”, spiega Simona Ventura, che a 10 giorni dalla prima puntata di X Factor 6 aveva detto : “Siamo diventati più esigenti”. E voi, come voterete?

Tweet

Altre notizie su X Factor 6

Altri articoli su X Factor 6X Factor 6: 4.a puntata, fuori Romina e le Donatella, ecco Hell FactorX Factor 6, -10 giorni : Simona Ventura, “Siamo diventati più esigenti”

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!