La galassia melty
Edizione Italia
15750 giovani online


Vogue Fashion Night Out: Fedez paparazzato con una bruna misteriosa (foto)

Fedez ed Elisabetta Canalis sono stati tra i protagonisti della Vogue Fashion Night Out di Milano, martedì 17 settembre, come ospiti di Stroili Oro in corso Vittorio Emanuele. Le foto di melty.it della serata.

Fedez ed Elisabetta Canalis: ecco il re e la regina della Vogue Fashion Night Out di Milano del 17 settembre 2013. I due, attesi da una folla di fan di fronte al negozio di Stroili Oro di Milano, si sono concessi intrepidi al bagno di folla osannante dei fan e dei semplici ammiratori. Fedez ed Elisabetta Canalis sono stati tra i protagonisti dell'evento che ha dato ufficialmente il via alla Milano Fashion Week, che si svolgerà dal 18 al 23 Settembre: la Vogue Fashion Night Out, per il quinto anno consecutivo a Milano, con oltre 500 negozi aperti e le star a fare da padroni di casa.

Alla Vogue Fashion Night Out di Milano hanno partecipato, oltre a Fedez ed Elisabetta Canalis, anche vip del calibro di Belen Rodriguez, Melita Toniolo e la bella Federica Nargi. Fedez, in particolare, è stato visto a lungo parlare con una bella ragazza bruna all'ingresso del negozio di Stroili Oro. Una ragazza molto affascinante, vestita di un curioso soprabito zebrato, che sembrava avere una certa intimità con il rapper. Le foto, prese a distanza notevole a causa dell'elevato numero di fans, non consentono di esprimere un parere univoco sulla identità della misteriosa brunetta, che ha comunque lasciato la scena a Fedez ben prima che i fan si impossessassero di lui. La Rete, forse, può darci la soluzione all'enigma.

Crediti foto/video: Archivio web, Jacopo Franchi

Fedez

Altri articoli su FedezFedez nel nuovo spot Studio Line con la mamma! [VIDEO]

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!