Violetta (Martina Stoessel) ospite all'Anno che Verrà, il capodanno di Rai Uno

Violetta - La serie
Ecrit par

Martina Stoessel, protagonista della serie Disney "Violetta", sarà la super-ospite del Capodanno di Carlo Conti. L'appuntamento è per il 31 dicembre alle 21.10 su Rai Uno. Scopri di più su melty.it.

Mentre in quel di Mediaset si abbandona la strada vecchia per quella nuova (fuori Capodanno5 della d'Urso, dentro un concerto dal vivo di Marco Mengoni), a Rai Uno si riconferma il consueto appuntamento con "L'Anno che Verrà": il varietà condotto da Carlo Conti che accompagna i suoi telespettatori in una lunga diretta che culminerà nel nuovo anno. Fra balli di gruppo, momenti musicali revival e comicità, fra gli ospiti attesi in questa edizione targata 2013 - 2014 de "L'Anno che Verrà" c'è l'idolo di Disney Channel (e Rai Gulp) Martina Stoessel, celebre per essere la protagonista della serie tv "Violetta".

Una vera e propria gioia per tutti i V-Lovers che di certo non perderanno le sue esibizioni dal vivo che andranno in onda durante l'intera serata. Ma a "L'Anno che Verrà" non ci sarà solo Violetta: per il momento, nel cast sono confermati confermati anche alcuni dei protagonisti dell'ultima edizione di Tale e Quale Show (Gabriele Cirilli, Emanuela Aureli, Clizia Fornasier e il vincitore Attilio Fontana) ed alcuni ex-concorrenti provenienti dai vari talent show italiani. Voi cosa fate a Capodanno? La tv vi aspetta!

Crediti: rai.it, repubblica.it, oneminutesite.it, movieforkids.it, disney.it


4 commenti
  • vorrei vederla dal vivo è una ragazza straordinaria nn so come riesca a fare tutte le cose emozionando tantissimo le persone . I <3 v - Lovers
  • io sono una vera v lovers la amo è la mia vita è tutto il mio cuore al concerto pero nn ci vado sono tristissima pero vedro il capodanno su rai 1 lei è un esempio x me e sono felic ke è entrata nella mia vita tinista forever x sempre
  • nn vd l ora che arrivi in italia io vd al suo concerto io morirei x martina stoessel x me e un esempio x quando saro piu grande e ora che ho saputo che lei sara ospite di carlo conti qualcuno mi dovra poratre in ospedale xke sto x svenire questa martina stoessel ci puo anke costare un po ma ve lo assicuro ne vale la pena x una persona bella e dolce come lei!!!!1!!!! (nn poete capire cm mi senta in questo momento!!!)
  • violetta e' bellissimsa