Violetta: La serie con Martina Stoessel diventa un fumetto!

Violetta - Fumetto (copertina)
Ecrit par

È in vendita (ma solo in Francia) il primo fumetto della serie tv "Violetta". Martina Stoessel e Jorge Blanco sono stati ridisegnati alla perfezione! Leggi di più su melty.it.

La Violetta - mania continua a spopolare in giro per il mondo! In attesa di vedere le puntate inedite della terza stagione della serie, Disney Channel e Hachette hanno pubblicato il primo fumetto di Violetta. La storia raccontata nel fumetto di Violetta è ispirata a quanto è accaduto nella prima stagione della serie tv teen. Questa la trama in breve: "Violetta è un adolescente di 17 anni, che dopo aver viaggiato il mondo con suo padre per diversi anni, è tornato a Buenos Aires, sua città natale. Qui raggiungerà lo Studio21 dove scoprirà il suo talento nel canto e nel ballo. Questa nuova vita le permetterà di scoprire le gioie dell'amicizia, dell'amore ma anche dei segreti che la sua famiglia le ha nascosto".

Il Fumetto di Violetta è stato pubblicato lo scorso 3 luglio in Francia ma è stato realizzato da un gruppo di lavoro totalmente Made in Italy: i dialoghi sono stati scritti e ri-arrangiati da Alessandro Ferrari mentre le illustrazioni sono di Arianna Rea. Il fumetto di Violetta verrà mai venduto in Italia? Ad oggi, è possibile acquistare la versione francofona su Amazon.fr al prezzo speciale di 8,50€!

Crediti: Disney Channel Italia, Archivio web