2780giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Valeria Marini: Fiorello e "il matrimonio senza marito"

Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è stato commentato anche da Fiorello, nel suo appuntamento del lunedì. Il prete - secondo Fiorello - alla fine della funzione ha detto: "Rendiamo grazie a Dior". Il video su melty.it

Il matrimonio delle polemiche tra Valeria Marini e Giovanni Cottone che non poteva mancare nell'appuntamento settimanale dell'edicola di Fiorello. Nozze caratterizzate da una bestemmia in diretta sulla Rai, da tanto sfarzo e dagli innumerevoli vip presenti. Il comico siciliano ha puntato l'accento sulle invitate alle nozze: "La testimone era Ivana Trump, poi c’era Anna Tatangelo, la Cucinotta, insomma - ha scherzato Fiorello - amiche acqua e sapone". Fiorello ha naturalmente omesso le altre invitate: c'erano Pamela Prati, Desiré Colapietro, Darina Paplova e Cristina Chiabotto; presenti anche Lavinia Biagiotti, Marina Ripa di Meana vestita di viola (l'unica con cappello); come anche Caterina Balivo, in fuxia e con coccarda. Di Valeria sono circolate poche foto, in quanto ha garantito l'esclusvia al settimanale "Chi", rappresentato dal direttore Alfonso Signorini, anch'esso presente alla cerimonia. Chi non è apparso invece tra le tante foto è Giovanni Cottone, tant'è che Fiorello, ha detto: "Si è sposata da sola".

L'attenzione di Fiorello si è poi spostata sullo sfarzo del matrimonio. Alcuni dati: l'abito secondo Scervino - presente alle nozze - "è in delicato pizzo bianco avorio con ramage che sfumano nell'oro leggero, scintillante di ricami, accollatissimo e corredato da un velo 'regale' lungo otto metri". Sul capo della Valeriona nazionale una delicata tiara di diamanti Damiani e ad accompagnarla 16 paggetti. Inoltre è arrivato il preciso invito degli sposi ad indossare qualcosa in oro, il "golden touch", tema del party al quale hanno partecipato oltre 700 invitati, molti dei quali supervip. E Fiorello ha così commentato: "Tant’è che il prete alla fine della funzione ha detto: "Rendiamo grazie a Dior"". Tocco finale, l'esibizione del cantante Craig David durante il banchetto.

Crediti foto/video: web , Archivio web, Ansa, Fiorello
Tweet

Altre notizie su Valeria Marini

Altri articoli su Valeria MariniValeria Marini: Da Cecchi Gori a Cottone, il film più trash del 2013Valeria Marini: Matrimonio e bestemmie (video)

2 commenti
  • FeliceDesiderio, 537 giorni fa
    Auguri e figli maschi
  • StefyAntonelli, 537 giorni fa
    Ahahahah
  • Altri commenti