5020giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Usain Bolt al Manchester United, gioca a calcio in un video per convincere Ferguson

C’è un video, realizzato prima delle Olimpiadi, in cui Usain Bolt cerca di convincere Alex Ferguson a portarlo al Manchester United. Si tratta di una partita tra amici in Giamaica : non siamo convinti che il manager dei Red Devils faccia un grande affare.

Le porte sono piccole, ma Usain Bolt ci prova ugualmente di testa. Sembra un po’ in difficoltà con gli amici di infanzia che gli passano tra le gambe. Ma vuole realizzare il suo sogno e si sente il più forte di tutti. Nel mese di luglio scorso, sotto il sole cocente e in piena preparazione per i Giochi Olilmpici di Londra, Bolt indossava le scarpette per convincere Alex Ferguson. “Quando il mio allenatore vedrà questo video andrà su tutte le furie – diceva – ma questo è il mio provino. Alex Ferguson, guardami!”. Dopo aver vinto un bel po’ di sterline scommettendo sulle vittorie di Usain Bolt nei 100 e nei 200 metri, il manager-allenatore del Manchester United si è lasciato convincere. “Giocheremo un’amichevole con le vecchie glorie del Real Madrid – ha dichiarato – Sarà l’occasione giusta per far giocare Usain”. Ma siamo sicuri che abbia visto questo video?

Sir Alex fa paragoni da fantascienza, tirando in ballo Dwight Yorke, l’attaccante che nel 1999 giustiziava la Juventus nelle semifinali di Champions League del 1999 (3-2 a Torino in rimonta, dopo una splendida doppietta di Pippo Inzaghi). “La gente delle isole caraibiche, come Yorke che viene dal Trinidad e Tobago, ama il calcio e Usain ci ha giocato sicuramente a livello giovanile o scolastico. Sarebbe quindi una bella idea averlo con noi in campo, almeno una volta”. melty.it vi ha già raccontato tutto quello che dovete sapere su Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo. Vederlo con la maglia del Manchester United all’Old Trafford sarà una nuova puntata del suo show permanente, che lo ha reso lo sportivo più amato al mondo, forse il più amato di tutti i tempi. Concediamogli un complimento : col palleggio se la cava abbastanza bene, di testa e di piede.Lo dimostra in quest’altro video. Che ne pensate, Usain Bolt sarà in grado di segnare alle vecchie glorie del Real?

Crediti foto/video: usain bolt
Tweet

Altre notizie su Usain Bolt

Altri articoli su Usain BoltMondiali Atletica 2013: Usain Bolt meglio di Lewis e JohnsonUsain Bolt al Golden Gala: Tutti gli atleti in gara

1 commento