Uomini e Donne: Marco Cartasegna, chi è il nuovo tronista e il suo profilo Instagram

Marco Cartasegna è il nuovo tronista
Ecrit par

Marco Cartasegna è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Scopriamo qualcosa in più su di lui: età, percorso, hobby, famiglia, aspirazioni.

Nella registrazione del 16 febbraio si è chiuso il trono di Sonia Lorenzini, che ha scelto inaspettatamente Emanuele Mauri dopo le polemiche e le accuse di combutta con Federico Piccinato. Si è chiusa la parentesi lorenziniana e anche quella di Manuel Vallicella, che ha lasciato per sempre il proprio trono per un malessere psicologico e personale. A sostituire l’operaio di Verona è un modello e imprenditore milanese laureato alla Bocconi di nome Marco Cartasegna. Marco ha 26 anni e abita a Milano, ma ha anche origini spagnole; dopo la laurea ha frequentato un Master multiculturale a Madrid in Digital Management, dove si è classificato tra i 20 migliori. Tornato a Milano, ha avviato una start-up tecnologica e si occupa anche di comunicazione social. Occhi allungati, voluminoso ciuffo e accento milanese, Marco ha il difficile compito di sostituire Manuel nel cuore del pubblico e, in puntata, affiancherà il trono di Luca Onestini.

Marco Cartasegna (che qualcuno sta già prendendo in giro per l’assonanza del cognome con Marco Carta) sostiene di non essere una persona umile ma neanche spocchiosa e che “del giudizio degli altri non me ne frega un c**, se non sono le persone che amo e stimo: la mia famiglia e i miei amici”. Per quanto riguarda la sua donna ideale, Marco la cerca intelligente, curiosa e con tanta voglia di viaggiare: “Per me l'amore è costruire qualcosa insieme, essere emozionati quando si pensa a un futuro insieme. Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una donna con la quale crescere. Vorrei condividere tutto con lei, dal viaggiare al fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona simpatica, onesta, sincera, curiosa, passionale, leale”. Marco ha svelato di non aver mai incontrato l’amore vero: succederà a Uomini e Donne? Ecco, se volete scoprirne di più, il suo profilo Instagram.

Crediti: YouTube, Instagram