Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti uniti nel cordoglio per la Puglia

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Ecrit par

Sia Gemma Galgani che Giorgio Manetti hanno espresso il loro lutto nei confronti del terribile incidente avvenuto in Puglia il 12 luglio.

È stato un incidente ferroviario raccapricciante quello avvenuto in Puglia nella giornata del 12 luglio, quando due treni tra Andria e Corato si sono scontrati. Il bilancio dei morti sale a 27 mentre i feriti sono più di 50. Una tragedia che si poteva evitare e, tra le polemiche e la tristezza generale, anche i personaggi del piccolo schermo esprimono la propria solidarietà alle vittime. Temptation Island non è andato in onda (ecco quando potrebbe essere stata rimandata la puntata) per rispetto alle famiglie colpite dalle morti dell’incidente; Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over non sono immuni al dolore e allo sgomento di fronte a questa grave tragedia. La dama ha dedicato “Coro a bocca chiusa” di Puccini alle vittime.

“Dedico questa musica,che invita alla riflessione al silenzio , a tutte le persone coinvolte nella tragedia della Puglia !Sembra strano associare la musica alla tragedia ma questo coro a bocca chiusa esprime proprio il mio stato d 'animo:senza parole” ha commentato Gemma. Anche Giorgio Manetti si è espresso su questo terribile incidente e lo ha fatto attraverso la propria pagina Facebook: “Mi unisco pure io a questo grande Dolore , sono vicino alle famiglie delle vittime ....” ha scritto riportando un video molto toccante.

Crediti: Archivio Web, Twitter


5 commenti