Uomini e Donne: Asia Nuccetelli vs Raffaella Mennoia, l'attacco e la smentita

Asia Nuccetelli sul trono?
Ecrit par

A Uomini e Donne, dopo l’abbandono quasi certo di Manuel Vallicella e la bufera di Sonia, dovrebbe arrivare una nuova tornata di tronisti. Tra questi si era proposta anche Asia Nuccetelli, ma è stata rifiutata.

Come vedreste Asia Nuccetelli sul trono di Uomini e Donne? Lei si vedrebbe benissimo, tanto che avrebbe fatto la richiesta per sedersi sulla poltrona rossa. I fan del programma sono in rivolta, dato che la figlia di Antonella Mosetti aveva attaccato pesantemente Giulia De Lellis proprio perché la sua porta d’ingresso nel mondo dello spettacolo era stato il people show di Maria De Filippi. Ora Asia avrebbe chiesto di fare lo stesso percorso, ma è stata stoppata. A rivelare questo dettaglio è stato un commento di Raffaella Mennoia su Instagram, in un post che discuteva sui possibili nuovi protagonisti delle sedie rosse. Le indiscrezioni parlano di nuovi tronisti già dalla registrazione del 16 febbraio a causa dell'abbandono probabile di Manuel e dello smascheramento di Sonia - ma tra questi non ci sarà la Mosetti Jr. Sentite cos’ha risposto Raffaella Mennoia a un esercito di fan che parlavano della possibilità che sul trono arrivasse Asia Nuccetelli, che nel frattempo abbiamo scoperto essere amica stretta di Soleil Sorge.

asia nuccetelli,uomini e donne, trono uomini e donne, nuovi tronisti, anticipazioni, raffaella mennoia
Il commento della Mennoia

“Strano che la Mosetti parli male. Ha chiesto di fare il trono… quindi strano” è stato il messaggio della Mennoia su Instagram, che non ha specificato se la domanda sia stata accettata o rifiutata. I fan si sono scatenati chiedendo alla redazione di NON scegliere la figlia di Antonella Mosetti come prossima protagonista: “Calcola che è uscita con l’82%, che è lo stesso 82% che non guarderà il programma se mettete lei” scrive qualcuno. “La Mosetti ha chiesto di fare il trono? Ma io rido fino a dopodomani! Ma come? Per lei era un programma manipolato,tutte coppie finte, la madre imitava la sigla con fare altezzoso perché lei, grande diva, non ha bisogno che sua figlia vada in programmi di basso livello” fa eco qualcun altro. Intanto dal profilo di Asia non arriva nessun commento: la figlia di Antonella si è lanciata nel business delle cover per cellulare “Poraccitudine has no limits”, la frase che l’ha resa famosa al Grande Fratello Vip. Per i nuovi troni si fanno altri nomi: Andrea Melchiorre, Alessandro S. (il timido corteggiatore di Sonia) o, come sperano in molti, un nuovo percorso gay.

AGGIORNAMENTO 18/2: Asia Nuccetelli ha smentito tramite la propria pagina Facebook di aver mai fatto alcun provino per il trono.

Crediti: Instagram, YouTube